Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: il gesto fa impazzire i social

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: il gesto fa impazzire i social
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

Immancabile quindi Diletta Leotta, senza Can Yaman, proseguono i rumors sulla rottura, ma non è sola.

Infatti il marchio è già cresciuto notevolmente sui social, è solo l’inizio perchè Diletta ed Elisabetta insieme fanno faville: le testimonial più appropriate per far appassionare al settore anche tanti neofiti

Diletta Leotta con Elisabetta Canalis a un evento suggestivo a Milano.

I sorrisi rubano la scena al resto: la nottata promette bene, come si evince dalle stories Instagram (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diletta Leotta, nel corso dell’intervista con Veronica Gentili, ha parlato di quell’episodio che l’ha portata ancor di più al centro del ciclone. Diletta Leotta, confessione straziante: la bellissima e brava padrona di casa di DAZN lascia tutti a bocca aperta. (Inews24)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo sola in ascensore: il vestito corto… La temperatura sale. Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei. (Yeslife)

Il secondo appuntamento di Buoni o Cattivi ha per titolo Rosa Sangue. Una puntata dedicata ad un tema molto delicato ed importante, quale quello della violenza sulle donne. (Gossip e TV)

TV - "Buoni o Cattivi" su Italia 1, conduce Veronica Gentili, intervista a Diletta Leotta: "Le mie foto in rete? È stato un momento tragico"

Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia (Golssip)

Diletta ha raccontato un momento duro, quando è stata vittima di revenge porn: "Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. (Calciomercato.com)

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. ITÀ. TV - "Buoni o Cattivi" su Italia 1, conduce Veronica Gentili, intervista a Diletta Leotta: "Le mie foto in rete? (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr