Tv: Lolita Lobosco, la commissaria interpretata da Luisa Ranieri fa sucesso di ascolti - PRIMAPRESS.IT

La prima puntata, ieri sera su Rai1, è stata vista da 7.535.000 spettatori con il 31,8% di share.

La fiction firmata dal regista Luca Miniero è tratta liberamente dai romanzi di Gabriella Genisi, rivelazione nel panorama delle serie tv Rai.

(PRIMAPRESS) - ROMA - Successo di ascolti per "Le indagini di Lolita Lobosco", vicequestore a Bari, interpretato da Luisa Ranieri.

Protagonista una poliziotta single, su tacco 12 come ha spiegato la stessa protagonista nelle sue recenti interviste. (PrimaPress)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolti da record, ma da record sono anche le critiche. «A Bari non parliamo così», è lo slogan ripetuto da quanti puntano l’indice contro il linguaggio attribuito ai personaggi. (Corriere del Mezzogiorno)

Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Lolita Lobosco indaga sull’omicidio di una donna bellissima scomparsa da casa da più di una settimana: Bianca Empoli. La donna è un’affermata musicista che all’insaputa del marito, Vito Loconsole, ha affittato un appartamento per studiare e preparare i propri concerti da solista. (Piper Spettacolo Italiano)

La nuova fiction di Raiuno conquista il pubblico del piccolo schermo: 31,8% di Share. (Zazoom Blog)

Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. Il calcio remava meno forte, proponendo niente meno che ‘Milan-Inter’ alle 15.00 su DAZN1, ma con ‘soltanto’ Benevento-Roma alla sera. (Primaonline)

Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari. In “Lolita Lobosco” ci sono Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano, in “Imma Tataranni” Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Dora Romano e Alessio Lapice. (La Difesa del Popolo)