Horizon Forbidden West: ecco come il gioco ricrea San Francisco [VIDEO]

LaScimmiaPensa.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Qui, come ci fa vedere il primo gameplay del gioco, esplora le rovine di San Francisco.

Come sapete, gli eventi del gioco seguono infatti una ri-terraformazione avvenuta in seguito alla distruzione del mondo da parte di inarrestabili robot devastatori.

In Horizon Zero Dawn ci sono diversi esempi che aprono una finestra sul passato tramite alcuni “punti di osservazione”.

Condividi l'articolo. . . (LaScimmiaPensa.com)

Su altre testate

Vi ricordiamo come Horizon Forbidden West non abbia ancora una data d’uscita ufficiale Ora come ora, purtroppo, non posso né confermare né smentire nulla. (Gametimers)

Nel video possiamo ammirare come Guerrilla sia riuscita a mutare ma, allo stesso tempo, preservare alcuni dei luoghi più iconici della città. Nel gameplay vediamo poi Aloy muoversi all’intento del National Shrine of St. (Gametimers)

Ebbene la risposta più semplice e chiara possibile ci arriva dal Game Director di Guerrilla Games Mathijs de Jonge. Sviluppare la tecnologia necessaria per gestire le immersioni e creare gli effetti e le animazioni necessarie richiedono “Anni” di tempo persino per un team esperto e grande come Guerrilla Games. (Gametimers)

Horizon Forbidden West: la flora marina è stata realizzata singolarmente

Vedere qualcosa che somigli alla realtà non piace e lo dimostrano chiaramente le becere critiche riguardanti Lara Croft o Abbie. Davvero vogliamo parlare di realismo in un’opera con dei dinosauri fatti di metallo? (Havocpoint)

A svelarlo è il game director Mathijs de Jonge, durante un’intervista concessa ad Hardware Zone, dove ha parlato dello sviluppo della nuova avventura di Aloy, che sarà un’esclusiva delle due console. Per de Jonge il vero punto fondamentale di forza di PlayStation 5, al di là delle feature come l’audio 3D, i caricamenti moltopiù rapidi e il DualSense è la grafica. (Gamesvillage)

Horizon Forbidden West avrà un’esperienza subacquea interessante e a tratti quasi surreale. Il gioco non è ancora finito, nonostante il game director abbia dichiarato essere ormai in dirittura d’arrivo Anche quest’ultima non è stata una passeggiata, in quanto anche in questo caso hanno effettuato un lavoro di rendering molto importante. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr