Ridge dice addio a “Beautiful” dopo 25 anni

ROMA – Ridge Forrester dice addio a ‘Beautiful’. Dopo 25 anni, infatti, a ottobre l’attore Ron Moss lascerà la storica soap della Cbs. Secondo quanto [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La notizia riportata su altri media

La sparizione di un attore nel corso di una soap opera non è certo cosa rara, ma quando a uscire dal cast è un protagonista storico la faccenda cambia: cosa sarà di Beautiful dopo la dipartita di Ronn Moss, alias Ridge Forrester? (Panorama)

E la domanda che impazza tra i seguaci di casa Forrester è: «Con quale escamotage gli sceneggiatori lo elimineranno dalla serie»? In attesa di scoprirlo, ecco qualche ipotesi E dunque bye bye ... (Vanity Fair.it)

Se poi si tratta del dorato mondo dello show biz americano, capita anche che il pomo della discordia sia tutto economico. E' quanto successo tra Ronn Moss ei produttori di Beautiful. (Romagna Noi)

Lo sa bene Ronn Moss che dopo 25 anni di Beautiful si è visto costretto a dire addio al suo personaggio Ridge Forrester. Non è ancora chiaro il motivo dell'addio, ma sembra che Ronn ... (MondoGossip.com)

Ronn Moss, il protagonista maschile principale, il beneamino che “Ballando ... (Corriere Informazione)

Uno dei pilastri della serie ha abbandonato il cast: si tratta di Ronn Moss, che interpretava il ruolo del bel Ridge Forrester. La 'mascella' più famosa dello schermo ha deciso di non rinnovare il contratto per motivi economici. (Lettera43)