Felicissima Sera, Pio e Amedeo svelano cos'è successo dietro le quinte: "Le urla di Mara Venier"

Felicissima Sera, Pio e Amedeo svelano cos'è successo dietro le quinte: Le urla di Mara Venier
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, lo show condotto dal duo Pio D'Antini e Amedeo Grieco ha riscosso un successo non da poco.

28 aprile 2021 a. a. a. Venerdì prossimo, 30 aprile, andrà in onda l'ultima puntata della trasmissione di Pio e Amedeo, Felicissima sera.

Il comico ha affermato di provare un po' di ansia da prestazione, prima che il sipario si alzi sul venerdì sera di Canale 5

Barbara d'Urso sotto choc: accuse pesanti, un grosso caso a Mediaset (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage Felicissima Sera è anche digital. (Today.it)

Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. Un’altra attrice raggiungerà il palcoscenico dello show di Pio e Amedeo. (Piper Spettacolo Italiano)

Uno show d’avanguardia che ha scardinato gli schemi del classico varietà, dall’interazione con gli ospiti al titolo vintage. A: «Pio dice sì a tutto (leggo.it)

Felicissima Sera, gli ospiti dell'ultima puntata

Numeri che, molto probabilmente, saranno destinati ad aumentare visto la fine della trasmissione: venerdì 30 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera. In Felicissima Sera c’è un pensiero, un doppio registro, e nessuno sa mettersi in gioco come fanno i grandi. (Gossip e TV)

E Pio ha aggiunto: “Quando ero piccolo, a scuola cantavamo la canzoncina “C’era un cinesino con gli occhi così”, tiravamo le palpebre e ci venivano gli occhi a mandorla. Ne hanno davvero per tutti e loro cosa sia il “politicamente corretto” non sono interessati a saperlo. (Baritalia News)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr