Il gesto di Osimhen che ha emozionato i tifosi del Napoli a Dimaro

SerieANews SPORT

Osimhen è il volto-copertina del Napoli in ritiro a Dimaro senza Mertens, Insigne, Di Lorenzo, Lozano e tutti i reduci dagli impegni con le Nazionali.

Osimhen sta insistendo sui suoi limiti, oggi si è fermato con Domenichini, il vice di Spalletti, a fare gli appoggi al volo di destro e sinistro.

LEGGI ANCHE > > > Napoli, è Osimhen show alla ‘prima’ di Spalletti: goleada all’Anaunia. Alessandro ha seguito l’allenamento esponendo un cartello con la frase: “Osimhen mi regali la maglia?”. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. E il fuoriclasse, ormai idolo dei bambini, non si fa pregare | Ciro Troise - CorriereTv. (Corriere del Mezzogiorno)

Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. (Calciomercato.com)

La delusione è stata molto grande per tutti, ma la medicina è lavorare bene e curare i dettagli ed essere più forti. NAPOLI INTERVISTA MARIO RUI. – Così il terzino sinistro portoghese: “Napoli-Verona fa parte del passato e adesso dobbiamo pensare al futuro con un nuovo allenatore. (Europa Calcio)

Lavoro d’altri tempi: i fondamentali L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Luciano Spalletti molto concentrato sul far migliorare l'attaccante nei suoi fondamentali e nella tecnica. (Tutto Napoli)

"Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. Luciano crede in lui, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle. (CalcioNapoli24)

Roba da grandi allenatori e giovani affamati” Il ragazzo, cioè Victor Osimhen, controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (IlNapolista)