Il gesto di Osimhen che ha emozionato i tifosi del Napoli a Dimaro

Il gesto di Osimhen che ha emozionato i tifosi del Napoli a Dimaro
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Osimhen è il volto-copertina del Napoli in ritiro a Dimaro senza Mertens, Insigne, Di Lorenzo, Lozano e tutti i reduci dagli impegni con le Nazionali.

Osimhen sta insistendo sui suoi limiti, oggi si è fermato con Domenichini, il vice di Spalletti, a fare gli appoggi al volo di destro e sinistro.

LEGGI ANCHE > > > Napoli, è Osimhen show alla ‘prima’ di Spalletti: goleada all’Anaunia. Alessandro ha seguito l’allenamento esponendo un cartello con la frase: “Osimhen mi regali la maglia?”. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Mattino: "Scatenato come uno squalo che fiuta il sangue". vedi letture. Il Napoli batte per 12-0 la formazione dilettante della Bassa Anaunia e la scena è tutta di Osimhen. Gli altri gol sono stati siglati da Elmas, Manolas, Lobotka, Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna (TUTTO mercato WEB)

«Fai 30 gol!»: autografo, foto e pollice in alto. E poi sorride e fa sorridere: ieri, ad esempio, ha fatto felice la gente, i tifosi che hanno investito tempo e ferie soltanto per seguire il Napoli in Val di Sole. (CalcioNapoli24)

18.44 - Termina la seconda partitella: la squadra si disseta a centrocampo. 18.18 - Termina la partitella: Spalletti a colloquio con la squadra a centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen fa felice un bambino regalandogli la sua maglia

C'è anche Aurelio De Laurentiis che, dopo un breve giro a bordo campo, si è accomodato ad osservare i suoi calciatori e l'allenatore impegnati ad allenarsi. Clicca sul file in allegato per guardare la fotogallery a cura di Ciro De Luca (CalcioNapoli24)

Dopo l'allenamento pomeridiano il #Napoli ha concluso col tiro alla fune tra i giocatori con la casacca e non. Sesto giorno di allenamenti in quel di Dimaro. (Spazio Napoli)

Alessandro, felicissimo, ha ringraziato correggendo il cartello con la scritta "Osimhen mi ha regalato la maglia" Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr