Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio Marcus Rashford è il sogno di gennaio di tanti club, Milan compreso. Dopo la decisione di Ruben Amorim di metterlo ai margini del progetto Manchester United, l'attaccante inglese sta cercando un altro club che possa dargli spazio (almeno) fino al prossimo mese di giugno. Tanti i club che si sono interfacciati con Dwaine Maynard, suo fratello/agente che da ieri è in Italia e più nello specifico a Milano per ascoltare cosa ha da dire il club rossonero. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
SEMPRE ESTRANEO – Ormai è definito il futuro di Alessandro Antonello. L’attuale Ceo Corporate dell’Inter saluterà Viale Liberazione nelle prossime settimane per diventare un nuovo dirigente della Roma. (Inter-News)
Alessandro Antonello, dirigente la cui esperienza all’Inter è praticamente conclusa, è il nuovo CEO scelto dalla Roma: attesa per le firme (Europa Calcio)
È di queste ore la notizia dell'imminente addio di Alessandro Antonello in casa Inter Il mercato è aperto in tutti i sensi: non solo per quanto riguarda i calciatori, ma anche per quanto concerne i dirigenti Attuale amministratore delegato corporate dell’Inter, nelle prossime ore Alessandro Antonello passerà alla Roma. (Spazio Inter)
Qualora il numero 17 svuotasse il proprio armadietto a Milanello, dunque, il Milan andrebbe su Rashford. La formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a non meno di 11 milioni di euro, cifra con la quale lo svizzero è a bilancio nel club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)
Corto Maltese mentre legge Gottfried Keller Cong SA Marco Gritti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 del Manchester United, è stato offerto anche alla Juventus nelle ultime ore: come riportato dal collega Daniele Longo, i bianconeri sarebbero comunque nelle retrovie rispetto a club come Borussia Dortmund e Milan, maggiormente interessati al giocatore. (Tutto Juve)