Bimba di 4 anni precipita dal terzo piano, gravissima: la piccola era sola in casa

ciociariaoggi.it INTERNO

Una bambina di appena 4 anni è precipitata dal balcone di un appartamento al terzo piano di un palazzo a Roma, in via di Valle Melaina.

La bambina sarebbe gravissima, ma era cosciente all'arrivo dei soccorsi.

La piccola è stata trasportata in codice rosso al Gemelli dal personale del 118 intervenuto insieme alla polizia.

A lanciare l'allarme è stato il portiere dello stabile che ha chiamato il 112. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri media

Avrebbe un gravissimo trauma cranico e toracico con lesioni ossee multiple. Una bimba di 3 anni è caduta dal quarto piano di un palazzo in via Milano 18 a Torino intorno alle 21,45. (La Stampa)

Bimba precipita dal terzo piano. BIMBA PRECIPITATA, NONNI A RISCHIO DENUNCIA. Sulle sue condizioni al momento i medici ancora non si pronunciano. (La Cronaca di Roma)

Sono gravi le condizioni di una bambina di 3 anni che questa sera in via Milano, a Torino, è caduta dal quarto piano in circostanze da chiarire. Soccorsa dal 118, la bimba è stata ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. (ilmessaggero.it)

Potrebbero seguire aggiornamenti. Foto di repertorio (Casilina News )

È stata trasportata da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Regina Margherita con un gravissimo trauma cranico e un trauma toracico, oltre che con diverse fratture. La caduta è avvenuta dal ballatoio, ma non è chiaro come la bimba lo abbia raggiunto precipitando poi nel cortile (TorinoToday)

La bimba era sola in casa. La bambina di origine cinese, ma nata a Roma, era da sola in casa al momento dell’incidente, avvenuto ieri pomeriggio. Quando è andato a controllare, si è trovato di fronte una bimba di 4 anni: la piccola era caduta dal terzo piano. (Il Riformista)