Condannato a morte lo «squartatore di Hollywood»

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate.

In aula Gargiulo ha detto: «Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato.

«Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione», ha detto il giudice.

Lo «squartatore di Hollywood», Michael Gargiulo, è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un’altra.

Il serial killer verrà ora probabilmente estradato in Illinois, dove è accusato di aver ucciso un’altra donna

(Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Ellerin è stata uccisa con 47 coltellate. - NEW YORK, 16 LUG - Lo 'squartatore di Hollywood', Michael Gargiulo, è stato condannato a morte per aver ucciso due donne e tentato di ammazzarne un'altra. (Tiscali.it)

Ma si è guadagnato i soprannomi “The Chiller Killer” e “The Hollywood Ripper” dai media Gargiulo, ex buttafuori, riparatore di condizionatori e aspirante attore, è stato condannato nell’agosto 2019 per gli omicidi del 2001 di Ashley Ellerin, 22 anni, e Maria Bruno, 32 anni, nel 2005. (Conca Ternana Oggi)

E’ stato condannato a morte Michael Gargiulo, noto come “lo squartatore di Hollywood”. L’altra vittima dello squartatore è Maria Bruno, 32 anni e madre di 4 figli: Gargiulo l’ha uccisa e le ha tagliato il seno per rimuovere le protesi. (L'Unione Sarda.it)

Aveva ucciso due donne e tentato di ucciderne una terza, era stato arrestato e condannato a morte, Michael Gargiulo, conosciuto come Lo “squartatore di Hollywood”. A decidere la sua condanna è stato il giudice Larry Fidler, di Los Angeles. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il caso di Michael Gargiulo, 45 anni, è salito alle cronache perché una delle vittime era una ragazza, Ashley Ellerin, che si stava preparando per andare a un appuntamento con l'attore Ashton Kutcher. "Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione", ha detto il giudice, secondo quanto riporta il sito Ansa. (Liberoquotidiano.it)

“Da qualsiasi parte è andato, è stato seguito da morte e distruzione”, ha detto il giudice. In aula Gargiulo ha detto: “Vengo condannato a morte in modo ingiusto e ingiustificato. (Libertà)