Milan, le decisioni dell'arbitro Valeri che fanno infuriare i rossoneri

ilGiornale.it SPORT

Tre squalificati per la gara di ritorno (Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo) e il rigore all'ultimo minuto che ha consentito alla Juventus di pareggiare una partita fino a quel momento condotta con pieno merito dal Milan, sono le decisioni dell'arbitro Paolo Valeri, che hanno fatto infuriare l'ambiente rossonero.

Nel corso della ripresa gli episodi più delicati in cui le decisioni di Valeri e del Var lasciano numerosi dubbi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi fa la differenza l’abbiamo negli ultimi 30 metri, la palla deve arrivare a loro”, è la chiara disamina di Bonucci. “Siamo in corsa su tutti i fronti ma c’è da migliorare: muovere più velocemente il pallone, non innamorarsi troppo. (Virgilio Sport)

Così i rossoneri di Pioli avranno tre assenze pesanti nella semifinale di ritorno contro i bianconeri all'Allianz Stadium. Quest'ultimo era stato espulso, per doppia ammonizione, nel corso del match di ieri contro la Juventus, mentre gli altri due erano diffidati e, sempre ieri a San Siro, hanno ricevuto un 'giallo'. (Tuttosport)

MOLTI EX FISCHIETTI "BUSSANO" AI VIOLA. NOTIZIE DI FV PREMIO TOP FV, CHI DOPO CHIESA? (Firenze Viola)

Apre le marcature Rebic, che con una zampata segna un gol di rapina per i rossoneri. – La Juventus pareggia sul campo del Milan nelle semifinali d’andata della Coppa Italia. (Juve Dipendenza)

TABELLINO. Milan-Juventus 1-1 - 61' Rebic (M); 91' rig. Cristiano Ronaldo (J). MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (80' Saelemaekers), Calhanoglu (86' Paqueta), Rebic (74' Laxalt); Ibrahimovic (CalcioMercato.it)

Nel primo tempo è mancato soltanto il gol, ma anche nel secondo ha convinto più della Juventus. Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è stata una partita sontuosa per i milanisti per almeno 70 minuti. (MilanLive.it)