Comprare Bitcoin: 5 consigli da leggere

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Scegli un portafoglio sicuro. Il tuo portafoglio Bitcoin è necessario per le tue risorse digitali, come un portafoglio fisico è necessario per conservare e trasportare i contanti.

Tuttavia, il trading di Bitcoin deve essere affrontato con cautela, in quanto si tratta di un mercato altamente speculativo.

Questi sono i 5 consigli principali quando si vuole investire in Bitcoin

Bitcoin, infatti, e le criptovalute in generale, sono estremamente volatili e alti guadagni possono trasformarsi rapidamente in grandi perdite. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Fonte: TradingViewIl canale discendente che da 63 giorni accompagna la performance negativa di Bitcoin indica che i trader dovrebbero aspettarsi prezzi sotto i 40.000$ entro febbraio. L’autorità della politica monetaria degli Stati Uniti ha dimostrato un forte interesse a diminuire i suoi bilanci e aumentare i tassi d’interesse nel corso del 2022 (Investing.com)

Una stagione che si prevede record per le banche di Wall Street La cripotvaluta perde il 6% a 39.774 dollari, ai minimi da settembre, portando al 14% le perdite dal primo gennaio. (Corriere del Ticino)

Bitcoin si aggira in area $41.000 mentre, la candela su 30 minuti, ha toccato alla perfezione un livello chiave che ho evidenziato nel canale Telegram Crypto Chart Italia. Buonasera lettori,. . riporta altri due segni di eventuale ripresa del mercato. (Investing.com)

Sono diversi gli analisti convinti che il livello dei 30.000 dollari nel 2021 abbia fornito una base alla domanda e, una volta salito a 40.000 dollari, si sia trasformato in un supporto fondamentale. Stiamo parlando dei miner che, sfruttando i livelli di 40.000 dollari, hanno iniziato a effettuare acquisti aggressivi di BTC trasformando questo livello in supporto. (Punto Informatico)

Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP. Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

Accade l’opposto quando prevale l’avidità: ciò spinge il 25% delta skew a spostarsi sull’area negativa. Nel complesso, il sentiment pessimista e la liquidazione di 2,1 miliardi di dollari di contratti futures segnalano che i trader di derivati long (compratori) stanno perdendo la fiducia (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr