Billing al Napoli! L’annuncio di ADL: “Benvenuto Philip”

Billing al Napoli! L’annuncio di ADL: “Benvenuto Philip”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

“Benvenuto Philip!“. Billing è un giocatore del Napoli. Con il classico post su X del presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo dal Bournemouth di Philip Billing. Il centrocampista danese arriva dalla Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. Il classe ’96 prenderà il posto di Folorunsho trasferitosi alla Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivato ieri in Italia, oggi è il giorno dell'annuncio di Philip Billing che poco dopo le ore 9 è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Ieri sono stati limati gli ultimissimi dettagli: l'affare s'è chiuso in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. (Ottopagine)

Il comunicato del Napoli. Ufficiale Napoli, De Laurentiis annuncia Billing: "Benvenuto Philip". Arriva in prestito con diritto di riscatto (TUTTO mercato WEB)

Cresciuto in Danimarca, a 13 anni si trasferisce all'Huddersfield Town. Centrocampista classe 1996, Billing arriva dalla Premier League: il Bournemouth lo ha ceduto in prestito agli azzurri con un contratto di 6 mesi più eventuale diritto di riscatto per gli azzurri. (ilmattino.it)

Billing è un nuovo calciatore del Napoli - SSC Napoli

Serie A, la classifica aggiornata: Milan staccato dalla vetta, ossigeno salvezza per il Cagliari - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale - Napoli, De Laurentiis annuncia Billing: "Benvenuto Philip". (TUTTO mercato WEB)

Philip Billing Questo invece il comunicato diffuso dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale: (CalcioNapoli24)

La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'Athletic Football Club Bournemouth le prestazioni sportive di Philip Anyanwu Billing con la formula del prestito con diritto di riscatto. Posizione in campo: Centrocampista (SSC Napoli)