“Cara Chiara”, “caro Matteo”. A tavola con caviale di tartufo

La Stampa SALUTE

Il primo a rompere il ghiaccio al mattino, davanti agli industriali torinesi, è stato il presidente del Consiglio che ha usato un confidenziale «cara Chiara» prima di annunciare che nel 2017 Torino ospiterà il G7 dell’Industria. La sindaca, invece, era rimaste sulle sue preoccupata di ottenere dal governo un trattamento «per Torino identico a quell... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

È il commento a caldo della sindaca Chiara Appendino dopo l'incontro con il presidente del Consiglio Matteo ... (Nuova Società)

Obiettivo della prima cittadina: trovare la strada per la firma di un patto con il Governo, così come è avvenuto con ... (TorinoToday)

(AGI) - Torino, 6 ott. Lo ha affermato il sindaco di Torino Chiara Appendino, uscendo dal grattacielo di Intesa Sanpaolo, dove ha incontrato il premier Matteo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La sindaca Chiara Appendino, in attesa di incontrare Matteo Renzi, approfitta della presenza del ministro dello Sviluppo, Carlo Calenda, che partecipa all'assemblea dell'Unione Industriale per fissare uno dei punito di quel «Patto per Torino» che la ... (La Stampa)

Sul ... "L'incontro è andato bene, abbiamo parlato del patto per Torino. (Torino Oggi)

La sindaca Chiara Appendino e il premier Matteo Renzi, in visita a Torino fra Cottolengo, Alenia e Unione Industriale, hanno pranzato insieme al grattacielo ... (TorinoToday)