Covid, la Campania resta in zona gialla: pericolo scampato

AreaNapoli.it INTERNO

La Regione Campania resta zona gialla.

Pericolo scampato per la Campania: la nostra regione resterà in fascia gialla almeno per un'altra settimana.

Pericolo scampato anche perché si temeva il passaggio in zona arancione.

Area gialla: Piemonte, Liguria, lombardia, Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Molise

La valutazione del rischio resta ancora bassa e questo ha salvato la regione per almeno un'altra settimana. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Numeri stabili per la situazione Covid in Campania. (Tutto Napoli)

In calo le vittime, oggi 24 e ieri erano 33, mentre i guariti sono 2.371. (Salernonotizie.it)

In zona rossa invece la Valle d’Aosta e in area arancione Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Per iniziare, 5 i nuovi positivi ad Angri, 4 a Siano e altri 5 a Baronissi. (SalernoToday)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 60.411 (+337 rispetto a ieri), quelle negative 659.563. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

In Campania sono 137 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.452 quelli nei reparti di degenza Sono 1.898 i nuovi contagi da Coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi, 30 aprile. (Adnkronos)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)