Julius Bär: mercati azionari ancora al centro della scena

Corriere del Ticino ECONOMIA

Stefano Ambrogi, Head Investment

Dopo l’introduzione di Ettore Bonsignore, responsabile Italia e Ticino per il gruppo, si sono confrontati in una tavola rotonda Philipp Hildebrand (vicepresidente BlackRock), Christian Gattiker (responsabile Ricerca Julius Bär), David Kohl (capo economista per il gruppo).

Sono questi i punti principali nel percorso del Market Outlook giugno 2021 di Julius Bär.

Ripresa economica forte negli USA ma non soltanto, inflazione fenomeno temporaneo, mercati azionari ancora interessanti, investimenti sostenibili in crescita, società flessibili che racchiudono molti fattori di successo. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Come regolarsi fra correzione, ritracciamento, falso segnale sui mercati azionari? Intorno all’area 15.171 i prezzi potrebbero ripartire al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

Secondo gli analisti è stato segnato il massimo annuale dei mercati azionari mondiali? Dunque, secondo gli analisti è stato segnato il massimo annuale dei mercati azionari mondiali? (Proiezioni di Borsa)

Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 22 giugno superiore a 15.602. Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 22 giugno superiore a 4.103. (Proiezioni di Borsa)

Il FtseMib disegna Long black che archivia la peggior seduta delle ultime 75 (dal 20 Aprile quando l’indice chiuse a -2.44). Immediati gli impatti sui mercati azionari su quelli valutari (con il dollaro che chiude la miglior settimana dall'aprile 2020) e sull’oro che perder il 5.5% nella settimana peggiore da marzo 2020. (Investing.com)

E se è presto per parlare di inversione, almeno in ottica di lungo termine, diversa è la situazione di medio Le indicazioni di Powell. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr