Calabria: «Milan voleva la Supercoppa. C’è entusiasmo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Calabria ha espresso le sue emozioni per la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter, indicando i suoi auspici per il futuro. LE DICHIARAZIONI – Davide Calabria si è pronunciato alle frequenze di MilanTV nel pre-partita di Milan-Cagliari. Il terzino dei rossoneri ha posto l’accento sul significato della vittoria della Supercoppa Italiana per il presente e il futuro: «Era ciò che volevamo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l'esaltante esordio sulla panchina del Milan con il trionfo in Supercoppa, Conceicao non parte altrettanto bene in Serie A. La squadra rossonera non va oltre a un pari per 1-1 a San Siro contro il Cagliari. (Adnkronos)
Dopo un assalto non molto convincente del primo tempo (la prodezza è di Maignan su gioiello di Felici), il gol a inizio ripresa (palo di Pulisic e tap-in di Morata) invece di aprire la strada al successo si trasforma in una illusione. (il Giornale)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomo (TUTTO mercato WEB)
Live mn Milan-Cagliari (0-0): primi minuti del match, rossoneri propositivi 9' Conclusione da lontano di Leao: Caprile blocca senza difficoltà. Leao sollecitato e cercato dai compagni, il portoghese si muove molto. (Milan News)
Davanti c'è Morata. In mezzo al campo l'allenatore si affida a Reijnders, autore di un'ottima prima metà di stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Caprile 7: Il Milan bussa subito alla sua porta, ma si fa trovare pronto. Sarebbe stato anche un 7,5, ma non è perfetto su Pulisic in occasione dell’1-0 concluso da Morata. Poi è decisivo poco dopo sullo stesso Pulisic e ancora nel bloccare Abraham nel finale, così come nell’ultima punizione di Theo Hernandez. (Cagliaripad.it)