Pjanic non serve, Sarri ha chiesto di cederlo - ilNapolista

Pjanic non serve, Sarri ha chiesto di cederlo - ilNapolista
IlNapolista IlNapolista (Sport)

Come riporta Repubblica infatti il centrocampista sembra destinato ha partire nella prossima sessione di mercato, sia per permettere ai bianconeri di fare cassa, ma soprattutto per risolvere alcune incomprensioni nate con Sarri.

Su altri media

Non finisce qui, scrive La Repubblica: “Pjanic ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero. Non ci sono soltanto Higuain e Rabiot tra le spine con cui deve fare i conti la Juventus in queste settimane. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. Un nome che potrebbe finire nel mirino dei bianconeri è quello di Gerard Pique. Per l’estate le due società hanno in mente nuove operazioni e Pique potrebbe rientrare nelle trattative di cui si sta parlando in questi giorni. (Calcio mercato web)

Il bosniaco avrebbe dato la propria parola ai blaugrana. Miralem Pjanic, scrive El Mundo Deportivo, nella prossima stagione dovrebbe essere un giocatore del Barcellona. Resta da capire quale formula e quali contropartite permetteranno il presunto approdo del bosniaco in Catalogna (Juventus News 24)

Si tratta del Paris Saint Germain che punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed avrebbe messo gli occhi sul regista della Juventus. Juventus, cessione in vista? (Football News 24)

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)

Dopo due stagioni di fianco a Cristiano Ronaldo, l’ex Roma e Lione vuole fortemente scendere in campo nella stessa squadra di Lionel Messi, ma la situazione è attualmente in fase di stallo. Non primissime scelte, ma due elementi che se non utili a livello tecnico, Fabio Paratici potrà riutilizzare per monetizzare o fare scambi. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.