Accardi: «È un mercato lento, decisivo agosto. L’Inter sarà protagonista»

Inter-News SPORT

Sono convinto che José Mourinho possa fare un ottimo lavoro in una piazza come quella romana»

Le protagoniste saranno sempre le solite: Inter, Milan e Juventus.

In un’intervista a “TuttoMercatoWeb”, l’agente Accardi ha analizzato la situazione.

L’Inter sta operando con pazienza sul mercato, cercando di cogliere le occasioni migliori per completare la rosa con le poche risorse a disposizione.

TUTTO A FINE AGOSTO – Questa l’analisi dell’agente Beppe Accardi sul mercato delle squadre di Serie A, tra cui l’Inter di Simone Inzaghi: «È un mercato lento che partirà negli ultimi giorni di agosto come sempre. (Inter-News)

Su altri media

Sapevamo che sarebbe stata impegnativa, era forse troppo presto per farla ma è stato un ottimo allenamento» Inzaghi si è fermato a parlare anche alla RSI, l’altra TV che ha trasmesso Lugano-Inter in diretta (vedi articolo). (Inter-News)

Nandez ha espresso il desiderio di fare il grande salto in una big, anche se al momento l’operazione resta complicata per via dei tanti elementi da incastrare. Va trovata la formula giusta, con l’Inter che può inserire Nainggolan e Agoume nella trattativa oltre a Dalbert. (Cagliari News 24)

Secondo la Gazzetta dello Sport, se Marotta e Ausilio riusciranno ad assicurarsi in prestito dal Cagliari Nahitan Nandez, poi potranno dare la caccia anche a Hector Bellerin (pure lui rigorosamente in prestito). (Fcinternews.it)

Sapevamo che era un'amichevole impegnativa, forse anche troppo presto per farla, ma siamo stati contenti di venire e fare un ottimo allenamento" Mi aspettavo una partita impegnativa, il Lugano anche l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ha ottimi giocatori, cercano sempre di giocare. (fcinter1908)

La clausola da 36 milioni non può essere pagata, si lavora di contropartite. Nandez può fare indifferentemente l’interno di centrocampo ma anche il quinto, ruolo che a Cagliari ha interpretato con gamba e qualità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non credo a colpi eclatanti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Beppe Accardi, procuratore, ha parlato così della sessione di mercato in corso: “È un mercato lento. Che partirà gli ultimi giorni di agosto come sempre. (fcinter1908)