Latina da bollino rosso, allerta salute del Ministero | Luna Notizie - Notizie di Latina

Latina da bollino rosso, allerta salute del Ministero | Luna Notizie - Notizie di Latina
Lunanotizie Lunanotizie (Interno)

Secondo le previsioni del Ministero della Salute sulle ondate di calore, ci saranno temperature da bollino rosso con punte fino a 39° (40 percepiti).

Shares. LATINA – Si annuncia un fine settimana rovente con Latina inserita tra le 14 città italiane più calde nelle giornate di sabato 1 agosto e domenica.

Su altre fonti

Oggi, secondo il bollettino quotidiano sulle ondate di calore pubblicato sul portale del ministero della Salute l'sos caldo colpisce 14 città. Il caldo africano non accenna a diminuire e la giornata di domani, prima domenica di agosto, sarà ancora bollente. (Il Messaggero)

Tra queste, le 4 città che passano dal bollino arancione di ieri al rosso di oggi sono Brescia, Latina, Verona e Viterbo. Caldo africano oggi in Abruzzo. (Il Messaggero)

Bollino rosso in 14 città. Bollino rosso e massima allerta sono previsti, per oggi in 14 città italiane, la metà di quelle monitorate e 4 in più rispetto al venerdì bollente. In Sardegna previsto un record di 45 gradi, dopo i 42 gradi superati a Iglesias, la città più calda. (News Mondo)

Bollino rosso e massima allerta sono previsti oggi in 14 città italiane, la metà di quelle monitorate e 4 in più rispetto ad ieri. In particolare, il livello 3 di allerta, corrispondente al bollino rosso, è previsto per domani a Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo (Brescia Oggi)

E' un fine settimana di fuoco quello descritto dal bollettino quotidiano sulle ondate di calore pubblicato sul portale del Ministero della Salute. In particolare, il livello 3 di allerta, corrispondente al bollino rosso, è previsto per domani a Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino,e Viterbo (TGR – Rai)

ollino 'rosso', e, quindi, massimo livello di allerta, per il caldo in 14 città italiane: Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr