Larghe vittorie in Coppa Italia per Spezia e Brescia

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Finisce 1-4, Brescia ai sedicesimi di Coppa Italia contro lo Spezia

Tanti gol e due nette vittorie nelle due gare del sabato pomeriggio di Coppa Italia.

Ma lo Spezia torna subito avanti, con l'ingenuità di Kabashi che regala un calcio di rigore, trasformato da Verde al 60'.

Passano il turno Spezia e Brescia che si sfideranno ai sedicesimi, salutano la competizione Como e Pisa nettamente battute. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gotti: "Non scelta tecnica, discussione fra società ed entourage del giocatore". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo il successo contro il Como in Coppa Italia, il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato di Giulio Maggiore: "Il fatto che non ci fosse Maggiore non è una scelta tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Secondo “Sky Sport“, i campani avrebbero già effettuato una offerta allo Spezia e al giocatore per il trasferimento in granata. SALERNITANA SU MAGGIORE. – Dal canto suo, Maggiore starebbe riflettendo su questa importante offerta. (Europa Calcio)

La Salernitana ha presentato un'offerta allo Spezia per Giulio Maggiore: il terzino Mazzocchi proposto come contropartita. La Salernitana è seriamente interessata a Giulio Maggiore. A Maggiore, invece, il club campano ha presentato un'offerta importante con un contratto di quattro anni. (GianlucaDiMarzio.com)