Biasin: “Scudetto meritatissimo. Marotta vuole restare all’Inter. Sul mercato…”

fcinter1908 SPORT

Le parole del giornalista: "E' lo scudetto dell'Inter, in particolare dalla famiglia Zhang, che ha preso il club dal settimo posto e l'ha riportato in cima". Marco Astori. "Meritatissimo".

Quando si vince si vince insieme, così come quando si perde.

Continua Biasin: "E' lo scudetto dell'Inter, chi divide le parti fa un brutto servizio.

Non usa giri di parole Fabrizio Biasin, giornalista, per definire lo scudetto conquistato dall'Inter: il club nerazzurro è infatti Campione d'Italia per la diciannovesima volta nella sua storia. (fcinter1908)

Su altre testate

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato. FUTURO INTER – «Credo che il futuro dell’Inter, il progetto, il mondo dell’Inter è sempre lo stesso da 100 anni e sarà sempre così, il nostro obiettivo è diffondere energia positiva, speranza, inclusività, idee innovative alle persone che la circondano (Calcio News 24)

Intervistato dall'Ansa, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha espresso tutta la propria gioia per la vittoria del diciannovesimo scudetto della storia nerazzurra. Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie. (Calciomercato.com)

Steven Zhang incontenibile: salta coi tifosi dal tetto della sede!

Alessandro Antonello e il vicepresidente Javier Zanetti, si affacciano dal tetto della sede di Viale della Liberazione a Milano e festeggiano con i tifosi (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr