Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (19-23 febbraio)

Destiny 2: guida alla location di Xur e alle esotiche della settimana (19-23 febbraio)
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

- Advertisement -

Ma […] Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo!

In piena Stagione degli Eletti, l’oscuro mercante ha permesso nuovamente di rifornirsi a tutti i giocatori desiderosi di completare le loro collezioni.

Come di consueto torna la guida inerente al misterioso Agente dei Nove di Destiny 2, che anche questa settimana è approdato tra i guardiani per smerciare il suo carico ricco di esotiche. (Gaming Today)

Su altri media

Bungie è pronta ad espandere i propri orizzonti in futuro, sia con Destiny che con la sua organizzazione interna. Vediamo insieme i piani che la software house sta preparando per i prossimi anni. Partiamo con la parte aziendale: Bungie ha previsto un’espansione della sede centrale di Bellevue in Washington, una modernizzazione tecnica completa, nuove aggiunte […] (Parliamo di Videogiochi)

"Per espandere l'IP di Destiny e portare nuove storie ed esperienze alla sua appassionata comunità, Bungie ha incaricato Mark Noseworthy (Vicepresidente, Destiny Universe) e Luke Smith (Direttore creativo esecutivo, Destiny Universe) di supervisionare e preparare l'espansione di Destiny Universe in ulteriori media", si legge nel comunicato stampa In questo modo Bungie potrà avere lo spazio fisico sufficiente per "supportare diversi team e progetti, incluse cose esterne all'universo di Destiny". (Multiplayer.it)

Completando le otto taglie del tavolo di guerra dell'H.E.L.M si ottiene il potente engramma chiamato "Sangue e Onore", ovvero "Blood and Honour" in inglese, che richiama direttamente uno degli slogan più famosi utilizzati dalla gioventù hitleriana della Germania Nazista, ovvero "Blut und Ehre". (Multiplayer.it)

Birmania, l’esercito spara durante proteste contro il golpe: 2 uccisi

Anche se Bungie non ha dato una data precisa, a fine gennaio ha detto che il cross-play sarebbe arrivato su Destiny 2 entro la fine dell’anno Quando sarà disponibile il cross-play di Destiny 2? (Tecno Android)

Due anni dopo la sua separazione da Activision, Bungie si sta preparando per rinnovare l’universo di Destiny e, cosa più importante, espandersi in nuovi alcuni nuovi progetti. “Gli ultimi anni sono stati un periodo di enorme crescita e opportunità per Bungie“, ha affermato il CEO di Bungie, Pete Parsons, in una dichiarazione. (ItaliaSmartphoneReview)

“Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr