Elon Musk a Torino per la Italian Tech Week: attesa per il confronto con John Elkann

Sputnik Italia ECONOMIA

Il fondatore di Tesla, Space X e Neuralink, Elon Musk, sarà l’ospite d’onore dell’Italian Tech Week in programma per il prossimo 23 e 24 settembre a Torino. Si tratta della più grande conferenza sulla tecnologia organizzata nel nostro Paese, che chiama a raccolta da tutto il mondo imprenditori, startuppers, e investitori legati alle nuove tecnologie per discutere di innovazione e futuro. Oggi, sottolinea Repubblica presentando l’evento, supportato dalla media company Gedi, che si occuperà della diffusione dei contenuti, la maggior parte della ricchezza viene creata proprio dalla tecnologia e da quelle società che hanno dato vita nel giro di meno di cinquant’anni alla “quarta rivoluzione industriale”. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. (HelpMeTech)

A settembre dell’anno scorso Musk aveva affermato che gli investitori al dettaglio avrebbero avuto la massima priorità nell'IPO di Starlink Starlink ha lanciato oltre 1.000 satelliti e spera di averne 4.425 in orbita entro il 2024; la Federal Communications Commission ha approvato 11.943 satelliti che verranno lanciati da Starlink. (Investing.com)

Ospite speciale della manifestazione organizzata da Gedi e dal quotidiano Repubblica sarà Elon Musk, il patron di Tesla e tra gli uomini più ricchi del mondo. Non è ancora nota la scaletta ma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di Italian Tech Week per capire, oltrettutto, se sarà reso possibile l’accesso al pubblico (Autoappassionati.it)

Tralasciando quanto fuori dal nostro settore: chi metterà prima in volo la propria auto elettrica che demolisce la vecchia mobilità, Tesla o Fiat? Alla fine anche il divino Elon, che ha demolito alcuni stereotipi della vecchia industria auto con le sue elettriche e punta dritto a Marte, deve venire alla Fiat. (Automoto.it)

Il celebre boss di Tesla e SpaceX ha deciso di abitare in una casa prefabbricata da 50.000 dollari, della grandezza di 37 metri quadri, rinunciando alla sua sontuosa Villa a Bel Air e al suo intero patrimonio immobiliare. (DR COMMODORE)

Forse gli astronauti potrebbero abitare in un prefabbricato: se va bene a Elon Musk, quelli abituati ai confini della Stazione Spaziale Internazionale starci comodi. Il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk cambia casa, passando dalla sua villa a Bel Air a un prefabbricato di soli 37 metri quadri. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr