Tonali si riprende il Milan con gol, idee e puzzle. Albertini: «Ha un'altra testa»

Tonali si riprende il Milan con gol, idee e puzzle. Albertini: «Ha un'altra testa»
Corriere della Sera SPORT

Ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco: finalmente ora anche i milanisti stanno conoscendo il vero Sandrino, quello che convinse il c.t.

di Carlos Passerini. Il Metronomo: «Il talento di Sandro c'è, ora serve continuità».

«Il talento l’ha sempre avuto, ma ora c’è anche il carattere — osserva Demetrio Albertini, leader del centrocampo rossonero con 295 partite fra 1998 e 2002, 5 scudetti e 3 Champions —. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto sul suo canale Twitch, Bobo Vieri ha parlato del Milan di Pioli. Queste le sue parole: "Il Milan? (Milan News)

I biancocelesti però hanno iniziato da poco tempo il lavoro con Maurizio Sarri e ci sono ancora diversi schemi da assimilare. Lo spagnolo infatti potrebbe essere preferito in alcune gare a Basic, che è un centrocampista più solido e potrebbe garantire maggiore copertura. (Calcio mercato web)

Le sue dichiarazioni su Ibrahimovic e Tonali anche in vista di Juve Milan:. Ha lavorato sempre con grande disponibilità e attenzione ed ora ha tutte le qualità per essere un titolare di questo Milan» (Juventus News 24)

Lazio, troppo squilibrio in campo: Sarri pensa ai primi ritocchi

L’avvio della stagione in corso è quanto di più simile ad un esame di maturità in cui Tonali ha iniziato alla grande, con la volontà di proseguire su questa strada ed affermarsi a pieno titolo tra i giocatori più importanti della sua generazione. (TUTTO mercato WEB)

In queste 99 presenze, lo svedese ha segnato 68 reti. Con la presenza di ieri contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic ha toccato quota 99 gettoni con il Milan considerando la sola Serie A. (Milan News)

FORMELLO - Lazio, la ripresa: scarico per i titolari, Muriqi decide la sfida. Milan - Lazio, Luis Alberto promette: "Tifosi, vi faremo divertire come meritate" - . TORNA ALLA HOME PAGE Dopo la sconfitta di San Siro Maurizio Sarri ragiona sui primi cambiamenti tattici da apportare alla propria squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr