Michele Merlo, le ultime ore agghiaccianti: 'Aveva le convulsioni, perdeva sangue'

Michele Merlo, le ultime ore agghiaccianti: 'Aveva le convulsioni, perdeva sangue'
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Sarà disposta l’autopsia per Michele Merlo.

Il cantante di Amici che purtroppo ha perso la vita poche ore fa continua a far parlare di sé.

Necessaria l’autopsia sul corpo di Michele Merlo.

LEGGI ANCHE –> MICHELE MERLO MORTO, L’ADDIO STRAZIANTE DELLA MAMMA. LEGGI ANCHE –> Michele Merlo non ce l’ha fatta: il gesto dell’ex Shady è agghiacciante. Michele Merlo, le ultime tragiche ore: ‘Aveva le convulsioni e perdeva sangue’. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La scomparsa di Michele Merlo ha provocato rabbia e sconcerto con migliaia di fan che hanno espresso il loro cordoglio sui social chiedendo chiarezza sulle eventuali responsabilità Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (iLMeteo.it)

Michele Merlo, la fidanzata distrutta: “Mi aveva scritto una canzone, non è. Inoltre secondo quanto affermato esiste un audio che Michele manda alla fidanzata in cui racconta, che dopo essere stato visitato era stato dimesso (LettoQuotidiano)

Michele Merlo, la fidanzata distrutta: “Mi aveva scritto una canzone, non è riuscito a farmela sentire”

“Michele è stato rispedito a casa senza neppure un referto medico”, ha dichiarato il padre del cantante, visibilmente sconvolto, e ancora: “Questa storia ha moltissime ombre, su cui vogliamo sia fatta luce”. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr