Ramsey ancora contro la Juve: 'Non mi capiscono, farò di tutto per andare via!

ilBianconero SPORT

Alcune volte, purtroppo , anche quando un giocatore avrebbe bisogno di più attenzioni le squadre continuano a funzionare sempre nello stesso modo.

Non solo a livello fisico, ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato.

Sono stati momenti difficili causa Covid, noi siamo sempre una bolla, ma è bellissimo giocare davanti ai tuoi cari.

Dobbiamo pensare partita per partita, e provare a ricreare quell’atmosfera, quello spirito del 2016, come quando battemmo il Belgio

Qui invece ho un team che mi segue passo per passo e sono contento perché mi capiscono, sanno di cosa ho bisogno e cosa serve per il mio fisico. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Qui lo staff atletico e medico mi conoscono da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal, mi capiscono e sanno quello di cui ho bisogno” Anche dal mercato sono arrivati giocatori che hanno deluso le aspettative. (Virgilio Sport)

Ho preso i problemi di petto e mi sonoper cercare di creare le condizioni affinché io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso., conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno". (Calciomercato.com)

Tuttavia, dal ritiro del Galles che oggi sarà impegnato contro la Svizzera per il debutto a Euro 2020 Ramsey ha parlato ancora in maniera dura contro la Vecchia Signora. l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

"Nel Galles ho uno staff che si prende cura di me, che mi capisce e che sa ciò di cui ho bisogno - aggiunge il classe 1990 in uscita dalla Juve - e spero di tornare a sentirmi bene e ad avere fiducia in me stesso" (fcinter1908)

"Le ultime due stagioni alla Juventus sono state complicate. Il calcio è uno sport di squadra ma a volte alcuni giocatori hanno bisogno di più attenzione". Aaron Ramsey è pronto a iniziare Euro2020. (Sky Sport)

Difficilissimo da piazzare, specialmente in epoca post Covid. Su Corriere di Torino: "Ramsey alza la voce". (Tutto Juve)