Lugano-Inter, la probabile formazione nerazzurra: Calhanoglu entra a partita in corso

Lugano-Inter, la probabile formazione nerazzurra: Calhanoglu entra a partita in corso
passioneinter.com SPORT

Inzaghi schiera una formazione priva di molti nazionali. La partita - in sé - vale quel che vale: la maggior parte dei nazionali deve ancora rientrare dalle vacanze (soprattutto Barella e Bastoni, che torneranno per ultimi), e in generale l'Inter, domani, sarà di scena a Cornaredo contro il Lugano anzitutto per sbloccare le gambe contro un avversario professionistico, per tornare a respirare l'aria della partita e per mettere a bagaglio i primi minuti di gioco. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il più atteso della prima uscita dell’Inter di Simone Inzaghi non ci sarà. Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno) saranno Handanovic e Skriniar i due titolarissimi dell’Inter in campo nell’amichevole (fcinter1908)

Di seguito le formazioni ufficiali di Lugano-Inter. Così in campo i padroni di casa. LUGANO: 46 Baumann; 3 Ziegler, 4 Hajrizi, 7 Facchinetti, 10 Bottani, 14 Sabbatini, 16 Lavanchy, 20 Custodio, 24 Lovric, 30 Daprelà, 99 N. (Inter-News)

L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu una precisa richiesta: ecco cosa si aspetta Inzaghi da lui

Semmai va considerato il fatto che il club ha deciso per un ridimensionamento. Donadoni sull'Inter: "Inzaghi giusto per il dopo Conte. (TUTTO mercato WEB)

Queste le probabili formazioni:. LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. (fcinter1908)

Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” “L’arrivo di Calhanoglu non è stato solo una esigenza, ma una precisa richiesta. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr