Serie B: Parma corsaro, ok anche Cosenza e Cremonese

Sportal SPORT

12 Settembre 2021. Cosenza - Vicenza 2-1, Cremonese - Cittadella 2-0 e Pordenone - Parma 0-4.

Nel primo match il Cosenza ha avuto la meglio sul Vicenza per effetto dei gol di Gori e Caso: il gol degli ospiti è stato realizzato da Meggiorini a tempo ormai scaduto.

Nel posticipo delle 20:30 allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, sicura affermazione del Parma di Enzo Maresca: uno 0-4 che non ammette repliche grazie alle reti di Vazquez, Juric, Inglese e Man

È stato poi il turno della Cremonese a scendere in campo contro il Cittadella, regolato senza problemi 2-0 coi gol di Buonaiuto e Vido. (Sportal)

Su altre fonti

Stop improvviso invece per gli uomini di Venturato, che con una vittoria avrebbero raggiunto le tre in testa a punteggio pieno. Bene anche il Cosenza, che al San Vito-Marulla batte 2-1 il Vicenza e conquista i primi tre punti del suo campionato (La Gazzetta dello Sport)

Pordenone-Parma 0-4. Il Parma supera 2-0 il Pordenone allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro e si porta a quota 7 punti Poco dopo è Vita a strozzare un rasoterra di destro che termina lentamente tra le braccia del portiere di casa. (picenotime)

Allenatore: Gorini. . Espulsi: Baez (CR). Ammoniti: Okoli (CR), Adorni (CI), Tounkara (CI). La Cremonese ha sconfitto 2-0 il Cittadella, riscattando la sconfitta subita prima della sosta dal Monza. (Sky Sport)

In vantaggio ci va il Cosenza, all'8', con la conclusione di Gori che trova la risposta non perfetta di Pizzignacco che vale l'1-0 calabrese. Per la Cremonese ora i punti sono 6, dopo il successo all'esordio col Lecce e il ko con il Monza. (Udinese Blog)

Sernicola 5,5 - Troppo impreciso in fase di cross. Cremonese-Cittadella 3-0, le pagelle: Carnesecchi predestinato, errore fatale di Adorni. vedi letture. Cremonese-Cittadella 2-0. Marcatori: 22' Buonaiuto, 73' Vido. (TUTTO mercato WEB)

a Cremonese, con una rete per tempo (Buonaiuto e Vido), infligge al Cittadella la prima sconfitta stagionale. La Cremonese può gesrire il doppio vantaggio, mentre il Cittadella fatica a costruire nonostante l'uomo in più: (Tuttosport)