Serie B: Parma corsaro, ok anche Cosenza e Cremonese

Serie B: Parma corsaro, ok anche Cosenza e Cremonese
Sportal SPORT

12 Settembre 2021. Cosenza - Vicenza 2-1, Cremonese - Cittadella 2-0 e Pordenone - Parma 0-4.

Nel primo match il Cosenza ha avuto la meglio sul Vicenza per effetto dei gol di Gori e Caso: il gol degli ospiti è stato realizzato da Meggiorini a tempo ormai scaduto.

Nel posticipo delle 20:30 allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro, sicura affermazione del Parma di Enzo Maresca: uno 0-4 che non ammette repliche grazie alle reti di Vazquez, Juric, Inglese e Man

È stato poi il turno della Cremonese a scendere in campo contro il Cittadella, regolato senza problemi 2-0 coi gol di Buonaiuto e Vido. (Sportal)

Su altre fonti

RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Diretta gol: Pisa vola, pareggio calabro! R! (Il Sussidiario.net)

Per la Cremonese ora i punti sono 6, dopo il successo all'esordio col Lecce e il ko con il Monza. La Cremonese può gesrire il doppio vantaggio, mentre il Cittadella fatica a costruire nonostante l'uomo in più. (Udinese Blog)

Trema il tecnico Mimmo Di Carlo, e già circolano i nomi di Venturato, Brocchi e Di Biagio come possibili sostituti. Il primo gol arriva al 21' del primo tempo: Gaetano apre a destra per Buonaiuto, inserimento in area di rigore, conclusione potente e palla in rete. (TGR – Rai)

Cremo, è solo l'inizio

proseguono gli open. 12 Set. 21:39. bocce: Lunedi 13 la finale del trofeo Baldesio. 13 Set. 1:22. Serie C: Pergolettese 2-1 al Pro Sesto sblocca la classifica (SportGrigiorosso)

Si cala subito nella partita, limita i tocchi di fino e aiuta la squadra, quando serve entra duro. FAGIOLI, voto 6.5. Il suo esordio non è dei più fortunati: entra in campo e dopo dieci secondi Bàez viene espulso. (CuoreGrigiorosso.com)

Palla avanti, palla dietro, palla a Gaetano e verticalizzazione per Buonaiuto che inizia e chiude l’azione con il gol del vantaggio. IN DIECI – Nella ripresa la Cremo potrebbe controllare la gara ma il destino ha in serbo un’altra sorpresa (CuoreGrigiorosso.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr