Massimiliano Morra su Rosalinda e Andrea Zenga: “Tutta strategia”

Poi però si è lasciata andare alla passione con Andrea Zenga.

Morra sta dalla parte di Dayane Mello. L'ex concorrente, che nella casa ha sempre difeso Rosalinda a spada tratta, si trova a doversi ricredere

Massimiliano Morra non crede a nulla di ciò che vede: l'avvicinamento di Rosalinda a Zenga è soltanto una strategia: "Lei è entrata dicendosi innamoratissima del suo fidanzato.

A pensarla così è anche Massimiliano Morra che, ospite a Live non è la d'Uso, ha chiarito da che parte sta nell'ormai insanabile duello tra Rosalinda e Dayane Mello. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

A Pomeriggio Cinque nutre dei dubbi sull'amore trae la sua ex collegaDi Caprio sostiene che l'attrice si fingerebbe innamorata di Zenga per strategia: "Spero che dopo tutte queste storie finte questa sia vera anche se non ci credo. (Mediaset Play)

Sei entrata nella casa decantando amore, affetto, protezione, famiglia, figli e ti ritrovo una persona diversa. Nella puntata di lunedì 22 febbraio delappoggia Dayane Mello nel confronto che vede la modella brasiliana e l'altra concorrente del GF Vip,"Rosalinda, sei una persona che conosco molto bene ed è per questo che mi permetto di dirti determinate cose. (Mediaset Play)

L'evoluzione della relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga al Grande Fratello Vip sta scatenando grosse polemiche fuori dalla Casa. Punzecchiato da altri ospiti sul possibile reale coinvolgimento della Cannavò con Zenga, Morra è stato chiaro: " Non la vedo presa. (ilGiornale.it)

Non finisce qui perchè secondo Massimiliano, che dice di conoscere bene Rosalinda/Adua, tutta questa sarebbe solo una strategia: “Andrea è molto preso, ma lei visto che si sta rendendo conto che potrebbe essere nominata ha creato la storia”. (Ultime Notizie Flash)

Massimiliano Morra sulla coppia Cannavò – Zenga: “Tutta strategia“. Massimiliano Morra esprime i suoi dubbi sulla genuinità della neonata intesa sentimentale tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e i contorni del sospetto dell’attore ricalcano quelli alimentati nella Casa da Dayane Mello. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE => Il quadrilatero no, caos al GF Vip: fine delle Rosmello? Il fratello: “Sapevo che lei poteva essere il suo prototipo”. Quest’ultimo, visto i recenti sviluppi, ha persino diffidato tutto il GF Vip, Rosalinda compresa, intimando di non parlare di lui in alcun modo. (Periodico Italiano)