Ibrahimovic: "Milan incredibile, mi fanno sembrare più giovane. Quanti talenti in rossonero"

Ibrahimovic: Milan incredibile, mi fanno sembrare più giovane. Quanti talenti in rossonero
TUTTO mercato WEB SPORT

Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti.

Quanti talenti in rossonero". vedi letture. Lunga intervista a Zlatan Ibrahimovic rilasciata al quotidiano inglese The Guardian: "Essere me non è facile.

Ibrahimovic: "Milan incredibile, mi fanno sembrare più giovane.

Continuerò a farlo finché posso.

Il Milan è la squadra più giovane in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ma molte persone non capiscono la sofferenza perché la nuova generazione, con tutte queste piattaforme, deve fare poco per ottenere credito Questa mattina ho avuto dolori ovunque, ma finché ho degli obiettivi, finché ho l'adrenalina, vado avanti. (Tutto Juve)

“Quando mi alzo la mattina, ho dolore dappertutto – spiega – Non è facile, ma finché ho adrenalina e obiettivi vado avanti. Milan, Ibrahimovic: “Voglio dare tutto ed essere un esempio per la squadra”. I 40 anni si fanno sentire eccome, in realtà, ma Ibra non vuole mollare. (CalcioMercato.it)

Faccio sempre l’esempio di Benjamin Button, mi sento più giovane qui. Leggi anche:. Ibrahimovic orgoglioso di questo Milan: “C’è stato cambio di mentalità”. Continua così la lunga chiacchierata di Zlatan: “Fa strano pensare che il Milan sia la squadra più giovane in Champions anche se ci sono io. (MilanLive.it)

“Non è facile”: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti

Ibra e la spallata a Azpilicueta: "Prenditela con me. Ho fatto una cosa stupida. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United è un club fantastico e abbiamo vinto un paio di trofei. Ibrahimovic e la Premier League: "Ritmo pazzesco, ma in serie A la tecnica è migliore". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa al Guardian, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, parla della sua esperienza al Manchester United: ". (TUTTO mercato WEB)

Partendo da una considerazione: “Non è facile, ogni giorno mi sveglio e ho dolori ovunque. Ecco perché ci sono così tanti stranieri in Premier League (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr