Auto, al via da oggi il nuovo ecobonus: prenotazioni sul sito del Mise

Sky Tg24 ECONOMIA

IPA/Fotogramma. "Il rifinanziamento dell'ecobonus è un passo che va nella direzione giusta: favorire la trasformazione tecnologica, fornire risposte concrete anche alle categorie più in difficoltà e rimettere in piedi produzione, commercio e servizi in un settore tra in più importanti del nostro paese", ha dichiarato il viceministro allo Sviluppo economico, Gilberto Pichetto

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luglio 2021 si chiude in maniera molto negativa per il mercato auto Italia. (HelpMeTech)

Infatti, in caso di rottamazione sono previsti fino a 10.000 Euro di incredibili vantaggi per chi acquista una di queste auto a basse emissioni! Inoltre, sono previsti ulteriori incentivi anche per l’acquisto di auto con emissioni di CO2 superiori ai 21 g/Km. (Proiezioni di Borsa)

73/2021) è quindi in vigore dal 25 luglio, quindi tutti gli acquisti effettuati a partire da tale data hanno diritto ad essere agevolati. Caricamento in corso…. Nello scenario “medio” (in cui tutti i beneficiari avrebbero diritto a 1.000 euro), la dote basterebbe per soli 40.000 contratti. (HamelinProg)

La piccola cittadina elettrica di casa Fiat è stata la più venduta tra le auto elettriche in Italia. (HelpMeTech)

Il bonus ottenibile varia a seconda delle emissioni del veicolo, ad ogni modo si va da un minimo di 750 euro sino ad un massimo di 2mila euro. L'iniziativa prevede uno sconto extra cumulabile con gli incentivi statali, sull'acquisto di una selezione di auto nuove, a km0 e usate. (ilmessaggero.it)

Auto di nuova immatricolazione con emissioni di CO2 comprese fra 61 e 135 g/km:. esclusivamente con rottamazione 1.500 euro di incentivo statale e 2.000 euro + IVA di sconto concessionaria. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr