Juventus, Allegri: "Giornata memorabile, a Villar Perosa si respira la storia"

Sky Sport SPORT

La storica amichevole in famiglia, che mancava da due anni, a Villar Perosa a pochi giorni dall'inizio del campionato, Max Allegri commenta così la sgambata della Juventus che ha battuto per 2-0 la formazione Under 23.

La società ha lavorato molto bene, per quanto riguarda il futuro è ancora tutto da vedere.

La società sta lavorando per allestire una rosa importante come ha sempre fatto

"Quando veniamo a Villar Perosa è sempre molto toccante. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sul mercato la società è sempre vigile, non è che da un giorno all'altro possiamo prendere o vendere giocatori. Poi c'è anche la competitività delle altre squadre che quest'anno penso sia molto più alta dell'anno scorso" (Calciomercato.com)

Gli infortuni. non possiamo farci niente e non sono attenuanti. Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare" (TUTTO mercato WEB)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. A Villar Perosa Allegri fa le prove per il Sassuolo e avvisa: "Per lo Scudetto è dura". (TUTTO mercato WEB)

Bisognerà lavorare molto bene in una stagione differente: ci sono prima tre mesi dove si gioca un mini campionato e un passaggio di Champions». CAMPIONATO – «Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l’Inter si è rinforzata… Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, quindi vincere il campionato sarà difficile. (Calcio News 24)