Fiorentina, Quarta: “Rabbia e dolore per non essere stato convocato”

Fiorentina, le parole di Quarta. Ecco le parole del difensore della Fiorentina la portale Bolavip.com: “Provo dolore e rabbia per questa scelta, ma rispetto le decisioni di Scaloni, ha pensato che altri stessero facendo meglio in questo momento.

Qualche settimana fa è venuto qua Walter Samuel ed ha parlato con me e Nicolas Gonzalez, ma non mi aveva accennato niente.

Io continuerò a lottare e darò il massimo con la Fiorentina per riconquistarmi la Nazionale e non avere rimpianti per il Mondiale. (Calcio In Pillole)

Su altri media

(ITALPRESS) – “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora, ma per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro”. (Quotidiano di Ragusa)

L’attore bergamasco, a margine della presentazione della fiction Rai Mina Settembre 2″, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e, affrontando il tema politico, si è soffermato su alcuni aspetti della campagna elettorale in corso che non lo convincono. (BergamoNews.it)

Learn more 👇https://t.co/n4eQXTC4f4 pic.twitter.com/M9tIiqKHPx — EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) September 21, 2022. Chi sarebbe questo Ted Lasso? (Minuti Di Recupero)

''Questa campagna elettorale rischia di toccare il punto più basso nei confronti degli esseri umani. La Meloni è una donna e vedo un accanimento nei suoi confronti non solo poco galante ma addirittura barbaro''. (Adnkronos)

Sembrava un evento impossibile, ma ecco che Giorgio Pasotti smentisce l'imprevedibilità e si schiera a difesa di Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)

L’attore Giorgio Pasotti irrompe nella campagna elettorale dopo la lista di celebrity che in queste settimane si sono prodigate nell’attaccare Giorgia Meloni. Potremmo definirla una vera e propria stecca nel coro… delle star. (Nicola Porro)