Graduatorie ATA III fascia, avvisi USP nomine supplenze 2021/22 aggiornato al 10/9

Graduatorie ATA III fascia, avvisi USP nomine supplenze 2021/22 aggiornato al 10/9
Scuolainforma INTERNO

Al momento gli avvisi sono stati pubblicati nelle seguenti province:. CALABRIA. EMILIA ROMAGNA. FRIULI VENEZIA GIULIA. LAZIO. LOMBARDIA. MARCHE. PIEMONTE. PUGLIA. SARDEGNA. Diverse opportunità di supplenze per il 2021/22. Per il 2021/22 sono diverse le possibilità di essere chiamati per una supplenza dalle graduatorie ATA di III fascia

Partono le supplenze 2021/22 per il personale ATA delle graduatorie di III fascia. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altri media

Nei nidi a fronte di 362 posti disponibili ci sono state 336 iscrizioni, quaranta in più rispetto a quelle del 2020. Un tavolo assieme ai sindacati, alle istituzioni e all’ufficio scolastico provinciale e regionale per garantire un numero adeguato di docenti e personale amministrativo alla scuola pratese. (tvprato.it)

Il controllo del Green Pass di docenti e ATA a chi spetta? Lì viene affermato che il Dirigente scolastico può delegare questo compito al personale della scuola. (Scuolainforma)

Il nuovo anno scolastico vede diverse novità per le supplenze dalle graduatorie ATA di terza fascia. Ti spieghiamo in modo semplice e chiaro cosa cambia per le supplenze ATA terza fascia 2021/22. (Ti Consiglio... un lavoro)

Controllo Green pass anche per genitori, Anp: aumentare personale ATA

Lo fa sapere il MI con nota 2692 del 7 settembre, precisando che le funzioni sono disponibili nell’area del reclutamento del personale della scuola e corrispondono alle seguenti voci di menu:. Le nuove funzioni non prevedono una gestione diversa dalle precedenti. (Tecnica della Scuola)

L’aspirante può essere chiamato soltanto se sono esaurite per quel profilo o quei profili per cui si è fatta domanda le graduatorie ATA 24 mesi, quelle di seconda fascia e quelle di terza Nel corso della diretta dedicata alle supplenze ATA di Orizzonte Scuola Tv, risponde Pasquale Raimondo, sindacalista Uil Scuola. (Orizzonte Scuola)

Per questo secondo Giannelli sarà necessario “aumentare di una unità il personale scolastico, cioè chi è predisposto al controllo degli accessi. “Non vedo alternative – ripete il presidente nazionale dei presidi – Una super app come per il personale scolastico è impensabile. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr