Lecce-Cagliari, risultato primo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo tempo complicato del Cagliari, che va al riposo sotto 1-0 a Lecce. Ma dal 45' i padroni di casa sono in dieci: espulso Dorgu. Nicola conferma la formazione iniziale vista col Como, ma la prestazione non è la stessa del primo tempo di lunedì. Un retropassaggio errato di Mina al 7’ manda in porta Krstovic, che salta Scuffet ma attende troppo per calciare e quando lo fa prende Luperto che salva quasi sulla linea un gol che sembrava fatto. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Si gode il successo ma non risparmia bacchettate ai suoi mister Luca Gotti dopo l’1-0 firmato Krstovic in Lecce-Cagliari. Le sue parole in sala stampa. (SalentoSport)
Lecce-Cagliari 1-0 Al Via del Mare il Lecce ottiene i primi 3 punti stagionali battendo un Cagliari ancora a secco di vittorie. Decisivo il gol di Krstovic che arriva al 26esimo minuto, grazie ad un assist di testa di Gaspar che l’attaccante montenegrino sfrutta facendosi trovare pronto e beffando Scuffet. (SportItalia.it)
Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. “Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. (Cagliari Calcio)
Una... > Finisce 1 a 0 tra Lecce e Cagliari. (Virgilio)