Icardi fotografa zebre in Africa: e i tifosi della Juve sognano

La Gazzetta dello Sport SPORT

", oppure "Le zebre il simbolo della Juve", seguito da una serie di emoticon allusive: sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto un post pubblicato su Instagram da Mauro Icardi, ritratto dalla moglie-procuratrice Wanda Nara mentre fotografa zebre, il noto simbolo juventino, durante un safari in Africa.

Oltre 152mila like per un post che ritrae l'attaccante argentino del Psg durante un safari, ma anche una raffica di domande (e allusioni) in salsa bianconera. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tempo di vacanze per Wanda Nara e Mauro Icardi. La bella Wanda non ha conquistato soltanto il cuore di Mauro Icardi, ma di tutto Instagram (BlogLive.it)

Oggi, il Psg sembra stare stretto a Icardi e nuove voci su un suo possibile approdo alla Juve di Allegri sono ritornate. Mauro Icardi alla Juventus. (Sport Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sam Smalling (@samsmallinginsta). La coppia sta trascorrendo giorni di relax in Giamaica, documentando il viaggio con numerose foto sui social. Con Chris Smalling e la moglie Sam c’è anche il figlio di due anni, il piccolo Leo (LaPresse)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico, deve ancora prendere una decisione in merito alla sua permanenza alla Juve e nel frattempo circolano diverse voci sulla sua prossima destinazione. Il Paris Saint-Germain ci penserebbe concretamente nel caso di addio di Mbappé ed in quel caso offrirebbero in cambio Mauro Icardi. (ilBianconero)

La sensuale procuratrice sportiva si mostra con un bikini intero molto scollato da cui strabordano le sue grazie, il suo lato A prorompente e abbondante a stento viene contenuto nel costume molto attillato. (Yeslife)

Icardi fotografa zebre nel Safari: i tifosi della Juve lo sognano a Torino. Ha fatto sognare i tifosi della Juve un post su Instagram di Mauro Icardi, che ha pubblicato una foto mentre è intento a fotografare delle zebre in un Safari. (alfredopedulla.com)