Futuro de Ligt, in rotta con la Juventus: pronte due offerte dalla Premier!

SpazioJ SPORT

Si è tornati a parlare anche del futuro di Matthijs de Ligt, che oggi più che mai sembra essere in bilico tra Torino e l’Inghilterra.

Da non sottovalutare anche un eventuale inserimento di PSG, Manchester City e Real Madrid nella trattativa che non si priverebbero di certo di un elemento del calibro di de Ligt

de Ligt Rinnovo Juventus. Il motivo?

Sei qui: Home » Copertina » Futuro de Ligt, in rotta con la Juventus: pronte due offerte dalla Premier!

Se fino a qualche giorno fa, dunque, de Ligt sembrava essere una delle colonne portanti del nuovo progetto bianconero, ad oggi lo è parecchio di meno. (SpazioJ)

Su altri giornali

Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. (Calcio In Pillole)

Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. L’indagine si era conclusa con un nulla di fatto escludendo illeciti a carico del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. Il futuro di Wijnaldum si prospetta ancora una volta ‘british’ (Calcio In Pillole)

L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Peraltro De Laurentiis non pensa affatto a cederlo in serie A, a meno che non arrivi una offerta da 30-35 milioni Il Napoli può piazzare almeno tre top player sul calciomercato: Victor Osimhen, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)