Cade dal balcone, sopralluogo dei Ris a casa del fidanzato di Dora: giovedì i funerali

Cade dal balcone, sopralluogo dei Ris a casa del fidanzato di Dora: giovedì i funerali
Per saperne di più:
SalernoToday INTERNO

L'ispezione della sezione speciale dei carabinieri a casa del fidanzato servirà a raccogliere elementi utili a capire la dinamica di quanto accaduto.

Da alcune ore, intanto, nell'ospedale San Carlo di Potenza è in corso l'autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. Biagio Solarino del Policlinico di Bari e dal dottor Aldo Di Fazio, primario del reparto di Medicina legale del nosocomio lucano

E ancora in corso, invece, l'autopsia sul cadavere della giovane. (SalernoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Cade dal balcone a Potenza, la ricostruzione. “Il mio assistito era molto innamorato della ragazza e con lei voleva iniziare un progetto di vita” ha sostenuto l’avvocato Stigliani, parlando con i giornalisti vicino all’appartamento dove è avvenuto il fatto. (Virgilio Notizie)

di Carlo Macrì. Precipitata dopo una discussione accesa con il fidanzato. E’ ancora avvolta nel mistero la morte di Dora Lagreca, la trentenne assistente scolastica originaria di Arenabianca, una frazione di Montesano della Morcellina, in provincia di Salerno. (Corriere della Sera)

Soltanto dopo la salma, che si trova attualmente all’obitorio dell’ospedale San Carlo di Potenza, potrà essere restituita alla famiglia per il funerale Ed è stato proprio il fidanzato ad allertare i soccorsi, purtroppo vani per la 30enne che è morta in ospedale dove era arrivata in condizioni gravi. (Basilicata24)

Dora Lagreca morta a 30 anni, una lite con il fidanzato prima del salto nel vuoto

Stando a quanto si apprende pare che la Scientifica abbia posto sotto sequestro il letto nel quale la donna è morta e che stia poi procedendo con le indagini del caso per fare ulteriore chiarezza sulla vicenda. (SanremoNews.it)

Una lite o comunque una discussione particolarmente accesa è l'elemento chiave sulla quale indagano gli inquirenti per chiarire le circostanze esatte dalla morte di Dora Lagreca, avvenuta a Potenza, in via Di Giura. (Tiscali Notizie)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La lite sarebbe stata raccontata - secondo diverse indiscrezioni non confermate ufficialmente dai carabinieri - dal fidanzato di Dora, sentito per diverse ore, nella giornata di sabato, dai carabinieri di Potenza per ricostruire la tragedia nella quale è morta la trentenne originaria di. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr