Coppa d'Africa 2021 - La Costa d'Avorio parte bene poi soffre: 1-0 alla Guinea Equatoriale con Gradel. Kessié così così

Coppa d'Africa 2021 - La Costa d'Avorio parte bene poi soffre: 1-0 alla Guinea Equatoriale con Gradel. Kessié così così
Per saperne di più:
Eurosport IT SPORT

La classifica del gruppo E: Costa d'Avorio punti 3; Algeria e Sierra Leone 1; Guinea Equatoriale 0.

Pronti, via e gran gol della Costa d'Avorio: apre Gradel. 21' - COSTA D'AVORIO VICINISSIMA AL RADDOPPIO CON IBRAHIM SANGARE!

Guinea Equatoriale-Costa d'Avorio 0-1: gli highlights. La cronaca della partita in 8 momenti chiave. 5' - GOL DELLA COSTA D'AVORIO CON GRADEL!

"Ecco gli inni": ma quello della Mauritania non parte mai. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

E' andata in programma la prima partita del girone E tra Guinea Equatoriale e Costa d'Avorio, gara valida per la Coppa d'Africa. Tra le fila degli ivoriani c'era anche Franck Kessié, il quale ha giocato per 71 minuti prima di essere sostituito per fare spazio a Serey Die (Pianeta Milan)

Malawi-Zimbabwe 2-1. Tra Malawi e Zimbabwe succede tutto nel finale del primo tempo: al 38′ ad andare in vantaggio è la squadra ospite con Ishmael Wadi che di testa manda il pallone in rete sotto la traversa Nel girone B, invece, prima vittoria per il Malawi che si impone 2-1 sullo Zimbabwe, che resta ultimo a 0 punti. (Calcio In Pillole)

Nelle ultime cinque partite, tra amichevoli e impegni ufficiali, i guineani hanno dimostrato di avere un attacco un po' spuntato: solo due gol all'attivo. Ci si aspettava certamente più autorevolezza e forse anche più sana arroganza all'esordio da parte di Guinea e, soprattutto, Senegal. (SportyTrader)

Coppa d'Africa, nuovo look per il milanista Kessie

Buona la prima in Coppa d'Africa per la Costa d'Avorio. La foto pubblicata su Instagram dal numero 8 di Sarri lascia pochi dubbi così come le parole in conferenza del suo allenatore: "Come Gbohouo Sylvain, Akpa Akpro sarà assente. (La Lazio Siamo Noi)

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA/ Malawi Zimbabwe video streaming tv: due squadre molto accorte. DIRETTA SENEGAL GUINEA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Senegal Guinea, come tutte le partite di Coppa d’Africa 2021 non sarà disponibile sui canali televisivi del digitale terrestre e satellitari. (Il Sussidiario.net)

La squadra del milanista Kessie, sceso in campo per la prima volta con il nuovo look, ha battuto per 1-0 la Guinea Equatoriale. Nel Gruppo E ivoriani primi con 3 punti davanti ad Algeria e Sierra Leone con 1 (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr