Lega, Salvini accerchiato da Giorgetti e dal partito del nord

Lega, Salvini accerchiato da Giorgetti e dal partito del nord
Domani INTERNO

Prima bisogna fare quel congresso, e dopo pensare alla Lega Salvini premier come dice Marcato.

L’offensiva del fronte nordista della Lega, fino a pochi giorni fa, era per Matteo Salvini una «fantasia che va bene per Topolino».

Tutti punti che in realtà rientravano in una “piattaforma programmatica” che il segretario della Lega aveva dovuto concedere ai governatori il 4 settembre.

Dopo l’affare dei 49 milioni di rimborsi elettorali, il partito è diventato una sorta di bad company a cui accollare i debiti lasciando le mani libere alla Lega Salvini premier. (Domani)

Ne parlano anche altre testate

Ci saranno altri passi da fare però ci vuole soprattuto il consenso dei cittadini, che siano tutti convinti senza creare divisioni". Così Giancarlo Giorgetti a Teletruria a margine di una visita oggi in Umbria. (LiberoQuotidiano.it)

Obbligo vaccinale. Infine, sull’obbligo vaccinale, Giorgetti non si è discostato dalle posizioni di massima della maggioranza parlamentare, che tende a considerarla una extrema ratio: “”Obbligo vaccinale? Green pass. (QuiFinanza)

: le ipotesi sul tavolo del governo "Estendere il Green pass senza discriminare nessuno". Giorgetti: "Estendere green pass senza discriminare nessuno". vedi anche Obbligo Green pass per la P.A. (Sky Tg24 )

Giorgetti è favorevole all'estensione del Green Pass, e ora Salvini che fa?

14.09.2021, Sputnik Italia. 2021-09-14T09:25+0200. 2021-09-14T09:25+0200. (Sputnik Italia)

"È in discussione l'estensione del green pass a tutti i lavoratori, per l'esigenza delle aziende è di avere la sicurezza per chi opera nei reparti. Nei prossimi giorni pproveremo la delega fiscale e questo vuol dire che il Governo procede a passo spedito nella stagione delle riforme. (Tuttosport)

Una dicotomia strutturale resa ancor più evidente dalle parole pronunciate lunedì dal Ministro dello Sviluppo Economico. (@perchetendenza) September 13, 2021. Giorgetti è favorevole all’estensione del Green Pass, e Salvini che fa? (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr