Bonus prima casa nel Decreto Sostegni bis per gli under 36

The Wam.net ECONOMIA

Il Governo Draghi è al lavoro sulla bozza del decreto sostegni bis atteso per questa settimana.

Il decreto sostegni bis, scrive il Sole 24 Ore, è atteso per questa settimana ma potrebbe anche slittare alla prossima.

2 ' di lettura. Bonus prima casa nel decreto sostegni bis.

Decreto sostegni bis: novità su RDC e lavoro. Sul tavolo una “dote” di circa 40 miliardi: il decreto prevede all’articolo 28 una soluzione per sostenere l’acquisto della prima casa per mezzo di un’esenzione delle imposte

In questo articolo vediamo insieme quali sono le agevolazioni e quali saranno le novità previste per il bonus prima casa nel decreto sostegni bis. (The Wam.net)

Su altri giornali

Mentre l’importo minimo sarà di:. 1.000 euro per le persone fisiche;. 2.000 euro per i titolari di Partita IVA differenti dalle persone fisiche. (Edilizia.com)

DECRETO SOSTEGNI-BIS: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO. Il primo articolo riguarda il sostegno a tutti gli operatori economici colpiti dall’emergenza sanitaria. Secondo quanto emerge dalla bozza disponibile, il decreto Sostegni-bis si compone di 48 articoli. (Blogo.it)

Altro tipo di contributo a fondo perduto è riconosciuto in presenza di diverse condizioni. Il Decreto Sostegni bis, la cui bozza è stata approvata il 30 aprile, arriverà al Consiglio dei Ministri questo venerdì 7 maggio. (Proiezioni di Borsa)

Imprese turistiche La misura è finanziata con poco più di un milione di euro ed è rivolto a commercianti, aziende di servizi, sportive, creative, dell’artigianato artistico, che così potranno ottenere un aiuto importante per la riqualificazione delle strutture, la sostituzione di macchinari e arredi funzionali all’attività, l’innovazione tecnologica e le spese per l’organizzazione e l’offerta, comprese quelle di promo-commercializzazione, di pacchetti turistici o specifici servizi rivolti ai turisti. (LaNotiziaQuotidiana)

In particolare, il contribuente chiede:. "A causa di errata compilazione della domanda per avere il contributo a fondo perduto del decreto legge n 41/2021, ho ricevuto un importo superiore a quello spettante. (Fiscoetasse)

CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO E ATTIVITÀ. Lo staff marketing del nostro gruppo editoriale MoreNews è a tua disposizione per aiutarti a ottenere un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO fino al 70% degli investimenti effettuati per la creazione del vostro e-commerce e per la sua promozione. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr