Stefano Domenicali rinnova con la Formula 1. Da Liberty Media contratto da presidente per altri cinque anni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Domenicali guiderà la Formula 1 per altri cinque anni, ufficiale il rinnovo del contratto con Liberty Media fino alla fine del 2029. Sull'intesa si era trovato un accordo da tempo, è stata resa nota nella settimana che porta al primo Gran premio della stagione, a Melbourne. L’ex Ferrari e Lamborghini è stato nominato presidente e ad della F1 nel 2021 al posto di Chase Carey. Sotto la sua gestione sono cresciuti tantissimo i ricavi commerciali e il numero di spettatori delle corse, nonché le iniziative: l'ultima il film sulla Formula 1 con Brad Pitt che uscirà a giugno. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Anche la vecchia Toro Rosso è in mano a un francese, Laurent Mekies, che però parla italiano con l'accento della pantera rosa. La pattuglia tricolore in Formula 1 si ingrossa e si ingrassa, nel senso che diventa sempre più influente. (il Giornale)
Alla vigilia del via della stagione del Mondiale di Formula 1 con il GP d'Australia sul circuito di Melbourne, arriva l'annuncio della conferma di Stefano Domenicali in qualità di presidente e Ceo del Circus fino al 2029. (Sport Mediaset)
L’imolese, già team principal della Ferrari dal 2008 al 2014, è a capo del Circus dal gennaio 2021 e ha fornito una spinta decisiva al Mondiale della massima categoria automobilistica, che festeggia i 75 anni di storia. (OA Sport)

Stefano Domenicali resterà presidente e amministratore delegato di Formula 1 fino al 2029: lo ha annunciato Liberty Media con un comunicato che ufficializza l'accordo con il manager italiano per altre cinque stagioni. (La Gazzetta dello Sport)
Tale incarico gli era stato affidato a inizio 2021 e, in questi anni, Domenicali ha avuto un ruolo chiave nel portare la classe regina del motorsport in una nuova era. – Stefano Domenicali resta alla guida del Circus. (il Resto del Carlino)
Domenicali determinante nel rendere la F1 uno sport globale A 4 giorni dal via della stagione, arriva la conferma di Stefano Domenicali a presidente e Ceo della Formula 1 fino al 2029, Cinquantanove anni, Domenicali ricopre la carica dal 2021 e dal 2008 al 2014 è stato Team principal Ferrari (la Repubblica)