Fabregas: "Meritavamo i 3 punti. La caviglia di Nico Paz è molto gonfia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla superiorità numerica Sulla superiorità numerica: "Questo è il pezzettino che è mancato oggi. Negli ultimi 20 minuti dovevamo gestire e abbassare il ritmo. Siamo giovani e vogliamo attaccare, ma è mancata un po' di maturità. Questo è parte del processo, non posso chiedere di fare tutto bene a ragazzi molto giovani. Tanto merito, il processo è quello di imparare e lo stiamo facendo". Su Matic Su Matic: "Ci ho parlato, è mio amico. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Termina 1-1 Lazio-Como, anticipo della 20a giornata della serie A. Gli ospiti creano e sprecano molto, così la Lazio passa alla mezz'ora con la rete di Dia, imbeccato da Guendouzi. Nella ripresa l'espulsione di Tchaouna per doppio giallo (dopo un secondo giallo non dato a Pellegrini) lascia la Lazio in 10 e la squadra di Fabregas trova il pari con Cutrone e prova anche a vincerla nel finale. (Tutto Napoli)
L'attaccante della Lazio ha siglato la rete del momentaneo vantaggio per i biancocelesti contro la squadra di Cesc Fabregas. "Non s (TUTTO mercato WEB)
"In difficoltà no, anzi nelle difficoltà ho visto una squadra e degli uomini. Live TMW Lazio, Baroni: "Dopo oggi ho ancora più fiducia. Potevamo fare tre punti" (TUTTO mercato WEB)
È un gol di Cutrone a vanificare il vantaggio di Dia, ieri padrone dell’attacco in assenza dello squalificato Castellanos (fermati dal giudice anche Gila e Zaccagni). All’Olimpico però la Lazio – in 10 uomini dal 13’ della ripresa per un rosso a Tchaouna – deve accontentarsi di un 1-1 contro un Como che lascia la Capitale in ansia per l’infortunio subìto da Nico Paz, ma con un punto che porta il bottino in classifica a quota 19. (Giornale di Sicilia)
Sul problema alla caviglia: "È vero che ho avuto un problema alla caviglia, ho cercato comunque di mettermi a disposizione della squadra. Adesso mi sento bene". Sul problema alla caviglia (Fantacalcio ®)
"La squadra ha dato tutto quello che aveva, dobbiamo andare avanti e io ho piena fiducia nei ragazzi che nelle difficoltà sanno reagire. Questa è la cosa più importante, dobbiamo recuperare dei giocatori infortunati. (Fantacalcio ®)