La prima pietra per il nuovo stadio e i quarti di Champions: Inter, buona la 200esima per Inzaghi

La prima pietra per il nuovo stadio e i quarti di Champions: Inter, buona la 200esima per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pietra per il nuovo stadio e i quarti di Champions: Inter, buona la 200esima per Inzaghi Giornatina in casa Inter. I nerazzurri la aprono, nel tardo pomeriggio, con il comunicato congiunto con il Milan dopo la consegna della documentazione per aprire ufficialmente l’iter che porterà i due club ad avere un nuovo stadio. La prima pietra, nel senso più burocratico del termine: quella vera sarà posta nel 2027, ma il percorso è ormai delineato: ne hanno parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta e quello rossonero Paolo Scaroni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Primo passo verso il futuro. Tuttosport: "Milan e Inter per il Meazza. C'è la proposta d'acquisto" (Milan News)

Lo ha annunciato Palazzo Marino in una nota ufficiale, sottolineando che ora l’amministrazione analizzerà la documentazione per portare avanti l’iter burocratico. (Urbanfile)

Dopo che nella giornata di ieri Inter e Milan hanno presentato il DOCFAP per l'acquisizione dello stadio di San Siro e delle aree circostanti, quali saranno i prossimi passi? Secondo Calcio e Finanza, l'iter prevede entro la fine del mese di marzo la pubblicazione dell’avviso per la gara pubblica, anche se va ricordato che questa decisione spetterà esclusivamente al Comune. (Fcinternews.it)

Milan, Pagni: “Stadio? Impegno scritto. Furlani garante dei…”

Mingoia Il fronte del "no" al nuovo stadio a San Siro è pronto a opporsi per via legali al Documento di fattibilità delle alternative progettuali (DocFap) inviato martedì da Milan e Inter al Comune. (IL GIORNO)

Ieri Inter e Milan hanno presentato la documentazione per l’acquisto del Meazza e delle aree circostanti (in termini tecnici il 'Docfap'). Ora l'obiettivo è completare l’iter entro luglio per avere finalmente una traccia reale del progetto che condurrà i due club ad aver un impianto nuovo di zecca. (Fcinternews.it)

Luca Pagni, giornalista de 'La Repubblica', ha parlato durante Lunch Press di RadioRossonera. Il pensiero sul Milan tra stadio e dirigenza "Finalmente c’è un impegno scritto. La proposta formale è quella di fare uno stadio accanto al San Siro attuale che non ci sarà più". (Pianeta Milan)