Giordano: 'Anguissa è un Allan con qualcosa in meno. Osimhen? Deve imparare tanto'

Giordano: 'Anguissa è un Allan con qualcosa in meno. Osimhen? Deve imparare tanto'
AreaNapoli.it SPORT

Io in lui non vedo nulla di Bakayoko, per me è un Allan con qualcosa in più e anche con qualcosa in meno

Non ricordavo bene questo giocatore, poi l’ho apprezzato immediatamente, nel Napoli non ce n’è uno come lui, con quelle caratteristiche lì.

Quelli della Juventus avevano un valore per la Juventus, uguale nel Napoli.

Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Con il Fulham in Championship, la B inglese, Anguissa era divenuto un lusso. Per il momento si è rivelato un grande affare (AreaNapoli.it)

Giuntoli apprezzava il calciatore già dai tempi del Villarreal, poi abbandonò la trattativa "per inderogabili esigenze di bilancio. Lo ha preso in prestito in estate per "cinquecentomila euro, ingaggio da condividere (un milione e mezzo a testa, su per giù) e comunque un diritto di riscatto già fissato ad un cifra accettabile, non «esagerata» e neanche modica, quindici milioni". (Tutto Napoli)

Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la. squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico. (Calcio News 24)

Napoli-Anguissa, trattativa lampo. Visite mediche organizzate in segreto

Mi sembrava forte con i deboli e debole con i forti, contro la Juventus invece aveva qualcosa dentro. "La Juventus ci ha aiutato con due errori importanti e ha giocato poco a calcio, ci ha provato fino a quando Locatelli ha resistito. (CalcioNapoli24)

Uno dei grandi protagonisti della vittoria del Napoli con la Juventus è stato Zambo Anguissa, al suo debutto in campionato. Questa è la sua storia. A ribaltargli la vita è stata una rovesciata durante un provino a Yaoundé, in Camerun, la città dove è nato 25 anni fa. (Sky Sport)

Giuntoli apprezzava il calciatore già dai tempi del Villarreal, poi abbandonò la trattativa "per inderogabili esigenze di bilancio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta i retroscena della trattativa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr