Parroco aggredito con un coltello: "Sono sotto shock ma lo perdono"

Informa-press INTERNO

Parroco aggredito in chiesa ieri notte a Fidenza, in provincia di Parma.

Don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata, è stato aggredito da un 57enne bisognoso.

Parroco aggredito in canonica con un coltello. Parroco aggredito: “Sono sotto shock”. Ieri notte, intorno alle 23, il parroco delladi, in provincia di, è stato aggredito.

L’uomo ha aggredito il parroco verbalmente, poi è passato alle mani e lo ha ferito con un coltello al volto. (Informa-press)

Ne parlano anche altre testate

"Sono stato aggredito in canonica, correte": ha detto il parroco al telefono con uno dei carabinieri della centrale operativa. L'aggressore, un 57enne milanese d'origine, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, uno dei reati introdotti dal cosiddetto Codice Rosso. (IL GIORNO)

La vittima è don Mario, parroco di Santa Maria Annunziata, aggredito con calci e pugni e sfregiato al volto con un coltello. È accusato di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. (Sky Tg24 )

Don Mario, parroco della chiesa S.Maria Annunziata, a Fidenza, nel Parmense, e’ stato sfregiato al volto con un coltello da uno degli ospiti della canonica. Don Mario e’ stato medicato in ospedale e la sua situazione sanitaria sara’ valutata anche nei prossimi giorni (il Fatto Nisseno)

L’aggressione per un rimprovero da parte del parroco per il volume alto della musica che ascoltava. L’aggressore del prete di Fidenza. L’aggressore, un 57enne, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. (Blitz quotidiano)

La vittima è stata messa in salvo dai Carabinieri di Fidenza che ha provveduto a immobilizzare il 57enne, ora in carcere È stato prima colpito a calci e pugni, poi il parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata di Fidenza, è stato accoltellato più volte, una delle quali al volto. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

“Una storia orrenda che non è sfociata in tragedia solo grazie alla tempestività dei carabinieri della compagnia di Fidenza al comando del maggiore Vito Franchini La vittima è don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma), ricoverato in condizioni serie. (Blitz quotidiano)