CMIT TV – Calciomercato Inter, agente Satriano: “Molte opzione per lui”

CalcioMercato.it SPORT

Ci sono molte opzioni al momento, molti club interessati a lui.

Proverà a migliorarsi ogni giorno in allenamento, mantenendo i piedi per terra e lavorando il più possibile”. FUTURO SATRIANO – “Cagliari e Rayo Vallecano sono un’opzione per Martin Satriano?

E poi Gianluca Colla, un altro attaccante molto interessante”. STORIA DI NICK MAYTUM – “Sono inglese, ho molti giocatori in Uruguay

CARATTERISTICHE SATRIANO – “Ogni volta che c’è un grande attaccante dall’Uruguay tutti parlano di Suarez e Cavani. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano (SerieBnews.com)

In attacco Martin Satriano (vedi focus) ha mercato, ma l’Inter al momento non lo vuole dare (in prestito, ndr). Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Inter e Benfica dopo l’operazione Joao Mario (vedi focus) (Inter-News)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Martin Satriano, messosi in grande mostra nella prima uscita stagionale della squadra di Inzaghi. E’ scoppiata la Satriano-mania dopo l’ottima prova del giovane attaccante uruguagio nella prima uscita stagionale dell’Inter di Inzaghi, sabato contro il Lugano (InterLive.it)

Come riportato da Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – su Italia 1, l’incontro odierno può essere quello definitivo. Anche perché il Manchester United non apre al prestito di Alex Telles, che per l’Inter sarebbe un ritorno (Inter-News)

Il 20enne, che ha realizzato il 2-2 nell’amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, è tra i protagonisti della prima parte di ritiro estivo dei nerazzurri, in attesa del rientro di tutti i big. Simone Inzaghi sta scoprendo il talento classe 2001, che nella scorsa stagione ha segnato 13 reti in 31 partite con la Primavera dell’Inter. (fcinter1908)

Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. (Inter-News)