Matrimonio a prima vista: ex sposa fa coming out | Ora è felice con una donna

Matrimonio a prima vista: ex sposa fa coming out | Ora è felice con una donna
political24.it CULTURA E SPETTACOLO

Matrimonio a prima vista è uno show in cui alcune coppie si incontrano sull’altare, una delle ex sposine ha recentemente rilasciato una dichiarazione piuttosto spiazzante sulla sua vita sentimentale.

Ora facciamo un passo indietro e concentriamoci su una ex concorrente: Daniela Benvenuto che ha condiviso una confessione.

Daniela ha partecipato a Matrimonio a prima vista nel 2018, esattamente durante la terza edizione

Matrimonio a prima vista è uno show di Real Time che va in onda ormai da 6 stagioni e in cui si sono avvicendate molte coppie alla ricerca dell’amore e di stabilità col lancio di riso di rito. (political24.it)

La notizia riportata su altri media

Forse a inizio esperimento in pochi avrebbero scommesso su questa coppia, invece Francesco Muzzi e Martina Pedaletti oggi sono ancora sposati. Francesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista 2021 vivono ancora nella casa che avevano preso insieme nel programma (Gossip e TV)

Rivelazioni intime (SPOILER). Ora i sei protagonisti sono tornati su Instagram col loro account e vengono mostrati anche scatti precedenti all'esperimento sociale. Matrimonio a prima vista Italia 2021, Santa: svolta sexy dopo l'addio al marito. (Corriere dell'Umbria)

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Matrimonio a prima vista 6, parla Clara: il rapporto con Fabio. Come abbiamo anticipato, l’unica coppia rimasta insieme di Matrimonio a prima vista è quella formata da Martina e Francesco. (SoloGossip.it)

Matrimonio a Prima Vista, ex concorrente racconta la sua verità: i retroscena del programma

Per i due giovani siciliani Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio la rottura era stata invece inevitabile quanto attesa. Colpo di scena per la bresciana Clara Campagnola e il legnanese Fabio Peronespolo. (IL GIORNO)

Oppure Fabio e Clara oggi non conservano per niente un bel ricordo di quel giorno? Clara Campagnola dopo Matrimonio a prima vista si è presa qualche ora di tempo prima di scrivere le sue prime parole su Instagram. (Gossip e TV)

Matrimonio a Prima Vista è un programma che negli anni ha riscosso davvero un grandissimo successo su Real Time, attraverso il racconto di ‘unioni’ appunto combinate ad hoc tra persone ritenute possibili anime affine… come successe nel caso di Sara Wilma Milani e Stefano Soban. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr