iPad mini potrebbe presto diventare più intelligente

iPad mini potrebbe presto diventare più intelligente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Ci sarà anche una piccola sorpresa iPad al prossimo evento Apple del 9 settembre? Secondo il solitamente ben informato Mark Gurman non è da escludere visto che il magazzino degli iPad mini sembra essere in fase di riduzione, un passaggio che solitamente prelude al lancio di un nuovo modello. Gli iPad mini, definiti oggi come “costrained” in un Tweet, ovvero disponibili in quantità limitate, sono in effetti il modello più anziano oggi disponibile. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Infine, ci si aspetta che l'intelligenza artificiale, dopo il lancio della Apple Intelligence alla Conferenza degli Sviluppatori di giugno scorso, avrà un ruolo importante nell'evento con maggiori dettagli sul sistema. (Corriere del Ticino)

Una sfida culturale che da ottobre 2023 ad oggi ha sollecitato persino l’inserimento dell’autore nostrano nel Dizionario della Treccani. Tra le iniziative promosse e realizzate nell’ambito del percorso costabiliano della casa editrice sono da ricordare: “Franco Costabile raccontato dai suoi fiori”; “Pagine critiche su Franco Costabile negli scritti di Pina Maione Mauro e Italo Leone”, “Oreste Borrello un filosofo lametino, maestro di Franco Costabile”; “Franco Costabile tra colori, suoni e parole”; “Franco Costabile, I tumulti interiori di un poeta del Sud” con il professore Filippo D’Andrea; ‘Ndrangheta, tra politica, fede e ruolo delle donne con spunti poetici costabiliani(Saveria Maria Gigliotti e don Giacomo Panizza); Dalla non tecnica della cultura classica agli strumenti del lirico sambiasino; “Costabile e le poesie di Joe Aiello”; tre numeri speciali di “Lamezia Storica” dedicati a Costabile e alle piaghe del Mezzogiorno. (Corriere di Lamezia)

I battenti di Pomeriggi 5 stanno per riaprirsi. La prossima settimana, precisamente da lunedì 2 settembre, però, Myrta Merli o tornerà alla guida del format, contro ogni pronostico trapelato in questi mesi. (Tutto.TV)

Quando vedremo l'iPhone 16?

Ecco i dividendi che verranno staccati nel mese di settembre: appunta queste date se investi in azioni! In molti scelgono di investire in azioni che staccano dividendi. I motivi di ciò sono molto semplici: come dimostrerebbe la storia, tenderebbero ad essere più performanti delle altre e a garantire maggiori introiti. (Proiezioni di Borsa)

It's Glowtime! Tutti si aspettavano un evento Apple per il 10 settembre, ma l'azienda di Cupertino ha sorpreso tutti anticipandolo al 9 settembre. La decisione sembra essere stata presa per evitare sovrapposizioni con il dibattito delle elezioni presidenziali americane. (Panorama)

Manca poco al disvelamento dell'iPhone 16? Non c'è ancora l'ufficialità definitiva, ma è sempre più concreta l'ipotesi che il prossimo evento Apple autunnale si svolga il 10 settembre allo Steve Jobs Theatre dell'Apple Campus a Cupertino. (WIRED Italia)