Maserati: nel 2020 arriverà la sportiva elettrica anti-Tesla

Maserati starebbe lavorando ad una vettura elettrica ad alte prestazioni ed elevata autonomia da lanciare nel 2020. Sarà la svolta? Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Scrivi un commento. Marco Congiu. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Anche Maserati si dice interessata alla propulsione elettrica, tanto da voler lanciare un proprio modello a zero emissioni entro il 2020. Altre foto. (Motori.it)

“Abbiamo accettato una sfida contro il tempo. Ora insieme agli amministratori locali vogliamo portare avanti la roadmap che ci siamo dati e che ci porterà al 2020 a tagliare il traguardo insieme”. (Bologna 2000)

Maserati da sinistra_Levante_Ghibli_Quattroporte. La Casa del Tridente ha ormai deciso: entro il 2020 verrà presentata la prima Maserati dotata di trazione 100% elettrica in modo da seguire le ultime tendenze del mercato. (SportFair)

Siamo all’alba di una rivoluzione tecnologica nella quale robot di servizio guidati dall’Intelligenza Artificiale iniziano a svolgere molti dei lavori umani.... (La Stampa)

Due anni dopo l’arrivo sul mercato di Cuisine Companion, Moulinex lanciato il nuovo modello i-Companion, il robot multifunzione che si collega a smartphone e tablet grazie al Bluetooth. I francesi della rivista Que Choisir lo hanno provato e confrontato con il modello precedente. (Il Fatto Alimentare)

I robot flessibili: funzionano come i muscoli umani (La Repubblica)